Menu principale

Kit Aloop per XR 600R

Aperto da Fred Krueger, Maggio 04, 2004, 10:16:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mike25

Caspita ma 140 dollari di spedizione mi sembra uno sproposito, anche se fosse pacco super-assicurato...comunque a casa ti è arrivato, meglio così!  ;)

TokyoSan

a dire il vero sono 2 pacchi separati (70+70), se fosse stato un pacco solo passava in fascia extra-large di usps e si pagava davvero uno sproposito!!

gbking

Hai fatto bene a non prendere le grafiche adesive e la copertina sella: quest'ultima serie proprio non mi piace! ???

Molto più carine le grafiche del Mura! ;)

PS: a quanto preventivato, però, andranno aggiunti i costi di realizzo delle nuove grafiche per i convogliatori... Quindi la differenza con il prezzo di extreme riders si riduce di molto... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

nel mio caso le grafiche le ho già realizzate home-made  ;) (ne hai avuto un anticipo nel messaggio privato misure parafango)

però ripeto, pur avendo speso quasi lo stesso l'ho sentito di meno, comprando le cose a tappe  ;)

comunque concordo con te, molto meglio le vecchie grafiche, specialmente la sella molto più curata rispetto alla "piatta e anonima" anti-scivolo attuale

peccato non ne avessero più in magazzino, avevo già pensato di togliere il "triangolo" rosso dietro alla sella e farlo verde  :-[

gbking

Con questo verde ci stai ammazzando! :lol2:

Una curiosità, Tokyo: per ordinare il kit 'nudo', hai dovuto elencare tutti i codici dei vari elementi, o hai semplicemente mandato loro una mail in cui spiegavi cosa ti serviva? ???
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Tochio, sei diventato monomaniaco co sto verde!!!
Ammazza, 140 dollari di spedizione? L'hanno portato a nuoto?

TokyoSan

Citazione di: gbking il Gennaio 28, 2008, 17:18:33 PM
per ordinare il kit 'nudo', hai dovuto elencare tutti i codici dei vari elementi, o hai semplicemente mandato loro una mail in cui spiegavi cosa ti serviva? ???

a dire il vero gli ho scritto "mi serve il kit completo XR600 meno convogliatori, coprisella e adesivi"  ;)

Citazione di: belzebelze il Gennaio 28, 2008, 17:49:09 PM
Ammazza, 140 dollari di spedizione? L'hanno portato a nuoto?

no me l'ha appena portato un amico in Golf  :P

ebbene, ho appena scartato il tutto.... mi sa che ci vorranno un po' di più dei 10 minuti preventivati, devo adattare i convogliatori anche in un altro punto, pazienza!

a prima vista posso dire: ma possibile che non c'è nessuno in italia che lavora la plastica che sia disponibile a realizzare prodotti del genere? non mi sembra poi un granchè di raffinatezza costruttiva, ci sono più sbavature sul serbatoio che sul cammino di una lumaca...  :-\

gbking

Vai di foto, Tokyo!!! E poi prepara il report!!!!!
   GBking       

RC30

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 28, 2008, 18:19:21 PM
....a prima vista posso dire: ma possibile che non c'è nessuno in italia che lavora la plastica che sia disponibile a realizzare prodotti del genere? non mi sembra poi un granchè di raffinatezza costruttiva, ci sono più sbavature sul serbatoio che sul cammino di una lumaca...  :-\

In Italia sappiamo fare tutto, solo che tutto ha un costo.

Fresare uno stampo per un qualsiasi serbatoio ed utilizzare la tecnica di stampaggio adeguata non è poi così trascendentale e lo si potrebbe commissionare a chiunque bazzichi nel settore, solo che per giustificare le spese bisognerebbe poi vendere un numero minimo di esemplari e se volessimo farlo costare non molto il numero minimo aumenterebbe.

La richiesta di serbatoi per il 600, oggi, ad una decina d'anni di distanza dalla fine della produzione, potrebbe giustificare l'investimento? :-\

Già facciamo fatica a trovare le plastiche after market per il 650.....:-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura

Citazione di: gbking il Gennaio 28, 2008, 16:47:44 PM
Hai fatto bene a non prendere le grafiche adesive e la copertina sella: quest'ultima serie proprio non mi piace! ???

Molto più carine le grafiche del Mura! ;)

difatti io le cercavo (per sostituirle alle mie attuali, un po' logore), ma quando ho visto le nuove ho detto : mi tengo le mie! :(

gbking

Ci sono delle belle grafiche per CR, ma sempre di difficile reperibilità, purtroppo...
Hanno disegni generici, senza la scritta 'cr' e vanno perfettamente sui convogliatori Aloop...
   GBking       

RAZZO

Per la grafica dei convo A-Loop contattate www.exr.it che ve le crea a piacimento perchè ha già le maschere.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Blashyrkh

Scusate, ma da extremeriders lo vendono ancora?
No, perchè ho sentito Wave Racing, e mi han sparato una cifra di tipo 700 euro, sti pazzi.
Ovviamente ho chiuso la telefonata con una frase di circostanza e tanti saluti.

Solo che, tornando al discorso iniziale, il sito di extremeriders non è più disponibile (provata a clickare sul link qualche post indietro).
Qualcuno ha notizie e/o ha estremi per contattarli?

bonny

sara', io l'ho preso direttamente negli states e alla fine e' arrivato in 18gg per un totale di 460 eurini tutto compreso
la moto e troopppoo meglio

Blashyrkh