Menu principale

Motoregolarità

Aperto da ciak, Maggio 05, 2004, 20:49:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

mi scuso anticipatamente con Andrea per l'utilizzo dello spazio  :( :( :(
Come forse avete già letto ho acquistato ::)un KTM 125 gs 76 per partecipare al campionato regolarità d'epoca sono alla ricerca quindi anche di ricambi vari ed eventuali chiedo aiuto a tutti per la ricerca di  ricambi o muletto intero  :-* :-* :-*
ovviamente a cifre ragionevoli ( metti caso che qualche zio o vicino di casa ha nel pollaio una vecchia signora arrugginita ) ringrazio tutti per l'eventuale aiuto e il web per lo spazio :-* :-*

Pablo

Domani mattina prometto di chiamare un mio cliente che corre solo ed esclusivamente con moto d'epoca! Ha un capannone pieno zeppo di gingilli del genere...

Non garantisco nulla Ciak! Ma una chiamata in fondo non mi costa nulla...

Quindi ti farò sapere presto... o magari recuperiamo qualche nominativo per i pezzi di ricambio...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

A questo punto ... caro CIAK ... non puoi perderti nemmeno un mercatino dell'usato !!
Ce ne sono spesso in giro ... poi ne hanno fatto uno molto grande a Milano verso Novembre/Dicembre !!
Comunque se vedo qualcosa in giro ti farò sapere ...
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Grazie Pablo a buon rendere ;),i pezzi che cerco urgentemente sono: il finale della marmitta , coppia parafanghi in plastica e non in vetroresina.................................ultimamente evito accuratamente i mercatini pieni di gente che vende a prezzi assurdi ricambi arrugginiti che non sanno nemmmeno cosa vendono  :-[ :-[ :-[e lo fanno solo a scopo di lucro

Pablo

Pardon il mio ritardo... ma il mio pc è andato in panne ed ho dovuto formattare tutto! Salvando per un pelo almeno le cose più importanti...

Solo in questo momento faccio la prima connessione! (eccezione per ieri sera ma da un pc non mio... e non avevo il foglietto con le info dietro)

Allora:

Partiamo immediatamente dicendo che il mod. del 1976 fa gola... ma... non come quello del '74... non chiedermi il perchè (forse il numero di moto di quell'anno sono inferiori)

Secondo... come ha detto il buon HONDA-RAZZO inizia con mercatini (NOVEGRO ALLA GRANDE) mi sembra che domenica 16 ci sia già qualcosa anche se le migliori sono a fine anno e a febbraio! TROVERAI PARECCHIO... e NON avere fretta!!!

Infine un ottimo nominativo ma non ho il numero telefonico è:
BATTISTINI di S. Marino
Lui ha praticamente tutto... se non trovi il numero fammi sapere anche privatamente che chiedo al mio cliente (al momento non lo aveva sotto mano)

Auguri
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!