Menu principale

Cosa faccio?indecisione totale

Aperto da pluto, Maggio 10, 2004, 22:07:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pluto

 :P finalmente ho trovato da vendere la mia CBR pero c'è un ma: Questo è possessore di un KTM 625 e cambierebbe la sua con la mia.
Io sono convinto con l'XR ma lui e gli amici dicono che il K oltre a essere piu potente è migliore in fuori strada.
Ha la doppia omologazione  :-[ ma a me sembra che si possa ternere o motard o enduro.
La moto io la useri piu in configurazione motard per fare qualche tirata sulle mie colline e qualche giro con la morosa.Secondo voi questa moto avra l'affidabilita dell'XR.In fatto di vibrazioni l'XR ne ha gia in abbondanza il KTM sara molto superiore?

Holetto che Giant ha avuto sia Honda che Ktm tu cosa ne pensi  [aiuto]

Grazie

Pa.perino

.........io girerei ancora un po'...se ti piace un modello di moto...non farti influenzare da altre voci...ci sono una marea di post in diversi forum di gente che è decisa x un modello(qualsiasi esso sia) e magari prende altro solo per dei "sentito dire"...le volture non sono gratis....pensaci bene in modo da non pentirti piu' avanti....te lo dice uno che di moto ne ha già cambiate un bel po'----26 o 27...non ricordo... ::)
CIIAAAOOOOOO!!!!!!!!!!!1
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!