Menu principale

da spettatore a castelletto...

Aperto da davide3, Maggio 11, 2004, 02:00:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide3

come da oggetto: sono stato un apio di ore a castelletto di branduzzo a vedere i motard girare... alcune domande mi sorgono spontaneeeee:
 - chi erano i valorosi che in mezzo a quella bolgia infernale mantenevano alto l' onore del marchio XR650R?siete stati grandi non era assolutamente compito facile!
 - cos' ha il CFR che le altre moto della stessa cilindrata non hanno? sembrava un' invasione, non ho assolutamente nulla contro la moto, anzi...
 - maquanto bello è stato veder girare tutti quei pazzi? e quabto s' insultavano a vicenda? :D :D :D

p.s.:ovviamente io non giravo... ci sono stato portato quasi senza avvertimento dopo una notte di lavoro, sono riuscito aolo ad avvisare Pablo, unico utente "notturno" collegato nel momento in cui son stato avvisato... :-X
ho però conosciuto anche un futuro utente del sito che spero ci faccia visita presto :)

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Pa.perino

..........PERCHE' non fai un salto ad Ottobiano domenica mattina????? io sono li... 8)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

RAZZO

Citazione- cos' ha il CFR che le altre moto della stessa cilindrata non hanno? sembrava un' invasione, non ho assolutamente nulla contro la moto, anzi...

Probabilmente il CRF per questo tipo di impiego è una delle moto migliori ... peso, maneggevolezza, potenza ... ne fanno una punta di diamante di questa disciplina !!
Comunque è proprio vero ... c'è un'invasione di CRF ... dappertutto !!
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

se sei andato a Castelletto domenica, probabilmente hai visto Cora (Xr 650 con marmitta MOTO+) e Gianpietro (XR 650 con il picchio e kit Monnier) due ragazzi del nostro gruppo XR di Verona
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SuperMario

"purtroppo" >:( cora e gianpietro erano ad ottobiano con me ed ateliè... dico purtroppo perchè cristian (cora) si è fatto subito male al tallone, sembrava comunque niente di grave.

piuttosto cora come stai? tutto ok il rientro? :)

grande gianpietro che derapa di brutto, bellissime le vostre moto.

domenica a castelletto c'era la open drivers :P, degli xr-isti che conosco nessuno è andato a farla, non so proporio chi potesse essere lì con l'xr.

questo week end vado giù per una comunione, per chi può... l'italiano ad ottobiano sarà un grande spettacolo!

cora

Citazionepiuttosto cora come stai? tutto ok il rientro?
:-\....arrivato a casa sono andato al prontosoccorso per un controllo...."ROTTO" è stato il responso dopo i raggi, pork ke sfiga [grrr]!
Ne ho fino al 14 giugno,eee.......NON POSSO VENIRE AL MEEING KON LA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [disperato]
Se trovo qualke buonuomo ke mi porta in makkina sarò presente alla partenza a S.Pietro.

Unica nota positiva, non mi fa male per niente....
Ciao e alla prossima!! ;)

RAZZO

La lista degli indisponibili per il meeting si allunga !! :-\
Prima il NIK ... poi il CORA ... meglio se ci diamo una toccatina di gruppo !!  ;)
Scusate l'OT !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Un Augurio a CORA... sperando che ritorni presto in sella...

Per quanto riguarda CAstelletto... magari erano FABUS e TITANO... loro spesso vanno!

Però non saprei proprio...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: cora il Maggio 11, 2004, 17:14:28 PM
Citazionepiuttosto cora come stai? tutto ok il rientro?
:-\....arrivato a casa sono andato al prontosoccorso per un controllo...."ROTTO" è stato il responso dopo i raggi, pork ke sfiga [grrr]!
Ne ho fino al 14 giugno,eee.......NON POSSO VENIRE AL MEEING KON LA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [disperato]
Se trovo qualke buonuomo ke mi porta in makkina sarò presente alla partenza a S.Pietro.

Unica nota positiva, non mi fa male per niente....
Ciao e alla prossima!! ;)
Auguri cora, ti capisco benissimo, io è dal 18 aprile che ho il gesso ???

SuperMario

Citazione di: cora il Maggio 11, 2004, 17:14:28 PMarrivato a casa sono andato al prontosoccorso per un controllo...."ROTTO" è stato il responso dopo i raggi, pork ke sfiga [grrr]!
Ne ho fino al 14 giugno

noooooooo..... porca miseria che sfiga!! :-X
ma ti sei spiegato come sia potuto succedere? nella parte del tallone lo stivale è abbastanza rigido, devi aver preso una botta veramente forte.

mi dispiace tanto, so cosa vuol dire stare fermi... spero di vederti presto!!

NIK... ma cosa è successo a te? Scusa, magari non ho letto. Ti scrivo un PM.

Guarite presto!! ::)

cora

Grazie a tutti per gli auguri!!!
Citazionema ti sei spiegato come sia potuto succedere?
:-[ non sono sicuro ma credo ke la moto mi sia atterrata sul piede...quando mi sono "fermato" il piede era ancora sotto..
comunque adesso ho del tempo per capire la dinamica... ;D
Ciao