Menu principale

Ecco la mia 3ª XR 600R...

Aperto da Fred Krueger, Maggio 12, 2004, 01:32:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Scusate le foto fatte un po' alla membro di segugio:


ecco la 3ª delle mie 12 fatiche [lol2]
è un 600 del '91 in buone condizioni, comprata col motore un po' da sistemare. I lavori fatti sono i seguenti:

- Testata 'ottimizzata' a livello di condotti e camera di scoppio e lievemente abbassata con una guarnizione più sottile;
- Decompressore automatico rimosso;
- Scarico X-Racing;
- Carburatore FCR 41 (provvisorio, in attesa del carburatore originale dell'XR650L);
- Rapporti 14/50;
- Pneumatici Mitas EC05/EC06;  
- Kit Aloop;
- Manubrio a piega alta PBR;
- Soffietti forcella in neoprene.

Tutto sommato un bel mezzuccio per le uscite off, non particolarmente competitivo, ma va su dappertutto e cede molto dopo rispetto a chi la guida [lol2]

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik


Pa.perino

BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

RAZZO

Un vero gioiellino !!  [applausi]
Ma perchè le tue moto ... caro Fred ... sembrano sempre appena uscite da una concessionaria ??  ;)
Complimenti per le tue cure maniacali !!
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

ueee per essere del 91 è proprio messa bene... mi sa che la terra l'ha vista proprio poco  :D

Congratulation.
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Fred Krueger

Nelle foto è stata lavata da poco...e comunque vi posso assicurare che di terra ne vede, anzi...è spesso per terra, qualche volta sopra il pilota [lol2]
Il fatto è che negli ultimi tempi qui non c'è altro che fango, quindi si cade ma i danni sono contenuti...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

pluto

Complimenti gran bella moto.
Un appunto: Come per le donne non dovresti scrivere l'età di questa belva perchè i suoi 13 anni non li dimastra affatto.
 [disperato] Ma perchè tu ne hai due e io non ne ho nemmeno una?

Fred Krueger

Grazie grazie...speriamo si mantenga in forma per un bel po', salvo vincite all'enalotto deve durare ancora molto... :D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 12, 2004, 20:31:09 PM...e comunque vi posso assicurare che di terra ne vede, anzi...

Confermo tutto!!!
Ogni domenica che vado a fare un giro di sano enduro, dato che frequientiamo le stesse zone, non c'è una volta che non lo incrocio insieme al suo gruppo di malati!!!  ;)


CitazioneIl fatto è che negli ultimi tempi qui non c'è altro che fango

E non sei contento di sguazzare nella melba? è la cosa più bella!!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

Citazione di: duga84 il Maggio 12, 2004, 23:04:43 PMConfermo tutto!!!
Ogni domenica che vado a fare un giro di sano enduro, dato che frequientiamo le stesse zone, non c'è una volta che non lo incrocio insieme al suo gruppo di malati!!!  ;)

Non esageriamo, sono tutti ragazzi di sani principi morali e dall'educazione irreprensibile[lol2]
 

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 12, 2004, 23:13:05 PMNon esageriamo, sono tutti ragazzi di sani principi morali e dall'educazione irreprensibile[lol2]
 


...e com la manetta del gas regolata sempre su MAX! :D

Complimenti acche per il bel rumorino dell' xracing !! ninte male davvero!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Dynamolele

Complimentoni Fred, è talmente tenuta bene che è davvero 1 peccato ogniqualvolta si riempe di fango;

la sella poi sembra davvero larga e comoda, n'est pas?
Ciaoooo ;)
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

Mr_Brownstone

Bella anche se... con l'amico Duga avevo avuto il privilegio di vederla in anteprima!!! :D :D :D :D
Chissà magari domenica ci si ri-becca
Now Australian!         Who Dares Wins

gobovr

Citazione[
Non esageriamo, sono tutti ragazzi di sani principi morali e dall'educazione irreprensibile[lol2]
 

a parte i moccoli e le pedate quando la moto non funge!
 x Fred:
stasera tolgo il carb. e rimonto l'originale, se tutto funziona Sabato ci sono, in caso contrario vuol dire che il problema è altrove quindi vado a fare pichetto da chi sai tu finchè non mi mette la moto in ordine.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

uncleroby

Semplice e aggressiva!

Una vera XR...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!