Menu principale

Ecco la mia 3ª XR 600R...

Aperto da Fred Krueger, Maggio 12, 2004, 01:32:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ma qual' è??? Quella blu o quella bianca??? Se è quella blu, complimenti  [sticazzi] ai consigli e la supervisione di Sergio e Paolo... Ma non dovevi piazzare tuttto l' ambaradan sul motard???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

#16
x Dynamolele: la sella non è proprio 'comodosa' come quella originale, anzi...è un incentivo in più per andare in piedi sulle pedane. Per quanto riguarda i lavaggi, ieri ho avuto l'occasione di farne uno 'al volo':


x Giampi: in effetti il kit Aloop è destinato al motard, solo che per quest'ultima mi sono lasciato un po' prendere la mano a livello di manutenzione...


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Ho visto, ho visto, e Sergio me l' aveva detto che ti eri fatto prendere la mano in modo incontrollato... di sto passo ti compravi un vertemati, che se non sbaglio tanto schifo non ti fa...  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

zikigiovanni

complimenti bellissima xr,bello anche il serbatoio...molto slanciata..;)
nel dubbio,smanetta ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: RAZZO il Ottobre 17, 2011, 16:17:41 PM
Ei fu ....  :-X :-X
Razzo

Dai Max che scritto così sembra chissa che...dal forum manca da mò ma "live" si vede spesso  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

ho dovuto togliere le foto perchè tentavano di scaricare un URL maligno (virus)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.