Menu principale

legge 106/2004 - registrazione siti

Aperto da metareal, Maggio 12, 2004, 09:36:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Ciao a tutti!

Avete visto il nuovo decreto legge secondo il quale bisognerebbe registrare (inviando copia rigida o via email) il proprio sito, se di produzione italiana, presso le biblioteche centrali di Roma e Firenze!?

Sembrerebbe ci sarebbero esenzioni per siti gratuiti, ma non per quelli che ospitano publicita`...quindi immagino anche XR-Italia.com...vero WB?

Ritengo sia una cosa veramente inutile e soprattutto una bella rottura di scatole!! Primo non vedo il bisogno di inviare copia a parte quando e` gia` presente in un luogo publico, secondo quale sarebbero i vantaggi (oltre che lo stato si becca i soldi delle multe di chi non registra) magari c'e` pure un costo!? Ma soprattutto come mai faranno le due biblioteche ad ospitare, catalogare ed esaminare questa marea di dati a cui vanno incontro???!!!  :-[

Non mi capacito?!
Veramente certe cose si vedono solo in Italia...
Ciao  8)
PS: piu` info su legge 106/2004
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Webbo

#1
per adesso la cosa, anche se pubblicata sulla gazzetta, è piuttosto campata in aria...
aspettiamo e vediamo....
se in futuro dovesse diventare troppo "pesante" gestire il sito... non sarà un problema chiudere, te lo assicuro

grazie cmq per la segnalazione, non la conoscevo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

CitazionePostato da: Webmaster
Citazionese in futuro dovesse diventare troppo "pesante" gestire il sito... non sarà un problema chiudere, te lo assicuro

 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

beh.. dopotutto non è il mio lavoro....
finchè c'è qualcuno che mi da una mano come Freddy e da ora Stefano80, riesco a gestire la cosa... e mi fa molto piacere
purtroppo però il tempo da dedicargli è sempre meno...
per non parlare dei costi... l'Hosting costa ogni anno di più...
con gli sponsor riesco a coprire la cifra, ma se dovessi rinunciare ai banner, non so se oltre al tempo sarei disposto a rimetterci pure i soldi... (sia ben chiaro, questa non è una campagna per l'autofinanziamento)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

... e pensare che ci sarebbero tanti utenti ... me compreso ... disposti ad autofinanziarsi pur di avere questo fantastico sito !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

In effetti hai ragione, bisogna ancora aspettare per i risultati finali, personalmente mi sembra una cosa cosi` assurda che sara` difficile che passi...

Cmq la mia era piu` una riflessione sull'argomento...

Incrociamo le dita...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

masso

non so quanto costi, ma se dividiamo tra tutti non penso che venga una cifra insostenibile. Penso che siamo in molti della mia idea giusto?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

giggio_VR

...a tal proposito potete trovare tutto utilizzando un noto motore di ricerca, google.it, digitate [glow=red, 2, 300]incapace[/glow] ed avrete dei chiarimenti

 [rofl]

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

RAZZO

Citazione...a tal proposito potete trovare tutto utilizzando un noto motore di ricerca, google.it, digitate incapaceed avrete dei chiarimenti

Incredibile ... ma neanche tanto poi !!  ;D ;D ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM