Menu principale

Richiesta info motard

Aperto da cappe, Maggio 12, 2004, 13:28:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cappe

 :)  Ciao ragazzi, sto trasformando il mio XR in
       supermotard e avrei bisogno di qualche informazione:
Preferirei intraprendere la strada dell' omologazione tramite
il TUV invece che comprare il kit Dall'Ara per poter avere pezzi di qualità superiore. Pensate sia consigliabile o mi sto
buttando in un vicolo cieco?
Sapete indicarmi dove poter acquistare la piastra antisvergolamento forcella ed il kit A loop (XR 600 92)?
In attesa di qualche risposta illuminante, vi ringrazio
anticipatamente

RAZZO

Per quanto rigurda il kit A-Loop ti potranno aiutare coloro che l'hanno appena acquistato ... ma mi sembra che anche Extreme Riders sia un fornitore valido.
Invece la piastra di irrigidimento per le forcelle la trovi sicuramente da Extreme Riders !!  ;) ... nella sezione "Supermotard Special Parts" ed in seguito nella sezione "Accessori e Pneumatici".
Ciao.

Honda-Razzo.

P.S. se vuoi seguire la strada del "TUV" per omologare la tua moto ti conviene comprare tutti prodotti già certificati al TUV ... così sarà più facile compiere l'impresa !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

più che altro acquistare elementi TUV è l'UNICO modo per omologare TUV... sennò non fai nulla...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.