Menu principale

3° XR Meeting di Verona, ora che la data è decisa, chi pensa di esserci ?

Aperto da Webbo, Maggio 13, 2004, 12:04:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

effettoxtremo

Confermo la mia presenza e quella di Mudro, per il giro asfaltato.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

SuperMario

che culo ;D, hanno spostato la gara di montichiari anticipandola al week-end del 6 giugno!

quindi, salvo imprevisti, potrei esserci per il giro asfaltato. ::)

effettoxtremo

Sarebbe carino se ogni partecipante si appiccicasse addosso o sulla moto una scritta con il nick-name per una piu' facile riconoscibilita'  ;).......a parte Dan  8)
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Dan

CitazioneSarebbe carino se ogni partecipante si appiccicasse addosso o sulla moto una scritta con il nick-name per una piu' facile riconoscibilita'  .......a parte Dan  

Perchè pensi di riconoscermi con casco, ginocchiere e gibbotto con tutte le protezioni immaginabili?  :D  :D  :D
Ok... Forse per la guida più tranquilla!!!!!
Però bella l'idea di dare un volto ai nick name...
Ciao Dan  ;D
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

GregTV

:( Promesso che farò di tutto per esserci, salvo negazione assoluta del medico.... (maledetto scafoide! :-X )
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

teppo

CitazioneSarebbe carino se ogni partecipante si appiccicasse addosso o sulla moto una scritta con il nick-name per una piu' facile riconoscibilita'  
esatto, mi sto proprio facendo l' adesivo col DC-Fix: è veramente difficile individuarsi, per cui questo sicuramente aiuterà !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

salim

Io verrei volentieri, però ho lo stesso problema che avevo l'anno scorso: non ho gli stivali da fuoristrada, per cui non posso fare il giro off (quello facile vorrei fare).

Al limite verrò solo a fare un giro al mattino, a salutarvi.

Ciao

teppo

Citazionenon ho gli stivali da fuoristrada
beh, vieni e ti fai il giro stradale, non vedo il problema !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Citazione di: salim il Maggio 21, 2004, 12:42:30 PMIo verrei volentieri, però ho lo stesso problema che avevo l'anno scorso: non ho gli stivali da fuoristrada, per cui non posso fare il giro off (quello facile vorrei fare).

Al limite verrò solo a fare un giro al mattino, a salutarvi.

Ciao

come hai fatto anche l'anno scorso se non erro....
oppure potresti raggiungerci su per il pranzo....
il posto è abbastanza facile da raggiungere...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dynamolele

Anche se sono passato dalla cuginetta dell'XR (l'XL 600) all'Africona Twin, mi considero sempre parte di questo Forum e di questo bellissimo sito; mi piacerebbe molto conoscerVi tutti di presenza, uno ad uno e nessuno escluso; purtroppo così come Gli amici Easy Rider e Lupin abitiamo troppo lontano da dove si terrà il Meeting; parlo a titolo personale e cioè sicuramente il sottoscritto al 99,99% nn potrà essere dei Vostri (e me ne dispiaccio davvero); chissà se i confratelli etnei hanno trovato 1 modo di salire :-\
Con affetto, sempre
Daniele
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

ciak

io e mio fratello siamo facili da riconoscere in mezzo alle xr ;D ;D ;D
(io in orange e mio fratello in giallo-blu)

salim

Un giro alla partenza lo farò volentieri; poi vedrò, perchè sull'asfalto sono un chiodo: andrei bene per il raduno annuale dei Mosquito degli anni '50 (basta colorare di nero-fuliggine la XR e ci si può benissimo mimetizzare fra di loro. Una volta ci ho provato, però appena l'ho accesa se ne sono accorti... :-[)
quindi non oserei mai entrare nel gruppo dei motard.
Su sterrato non sono un fulmine, ma vado (fin quando mi pianto).
Ciao

effettoxtremo

Salim, vieni pure a fare il giro asfaltato, avrai compagnia sicuramente...il mio compare sara' la tua ombra
SUZUKI 250 RM 08

Pablo

BASTARDI!!!
Non vi liberete tanto facilmente di me...

Ieri ho fatto una telefonatina avvisando che forse per il matrimonio non ci sarò causa impegni professionali... da confermare!

Perdo l'amicizia di due rompi palle... oppure il MEETING!!!

Azz...
Notti insonne mi attendono!!!

Pablo  [caffe]

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!