Menu principale

aiuto biella xr650r!!!

Aperto da davide3, Maggio 13, 2004, 23:01:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide3

ciao a tutti,

oggi dopo 1mese e mezzo vado dal meccanico per vedere a che punto è la moto e questo mi dice che: ha telefonato il rettificatore  e mi ha detto che non riesce a trovare la biella da montarmi sull' albero...
cioè dopo tuttosto tempo non c'è neanche la biella!!!! come mi dovrei comportare secondo voi? e soprattutto, sapete dove posso acquistare la biella, meglio se aftermarket?

sì perchè morale della favola la biella me la devo cercare io e gliela devo portare per fargliela montare...

a voi la parola!!
vi prego assistitemi!!

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Stefano80

prima di tutto prova nella normale rete ricambi honda, chiedi quanto costa e in quanto tempo te la fanno avere..

Sono sicuro che la Carillo la fa, in acciaio a fusto rovesciato, ma non ho un idea precisa di quando costi, penso sui 300€
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Webbo

Honda non fornisce bielle sfuse, ma solo alberi motore completi..

infatti anche su Bike Bandit non è previsto un codice per la biella ma solo per l'intero albero motore

link alla scheda delle parti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

LA CARRILLO SI' SI' SI' !!!!!! :D :D :D

Se vuoi optare per l'originale chiami Dall'Ara e in 48h ti viene recapitata a casa!
Io ho sempre fatto così col ricambio originale.
Comunque visto che ci sei, se puoi montagli la prox o la carrillo il prezzo è quello suggeritoti da Stefano+ o -.
Contatta Monnier e vedi di farti fare il lavoro di accoppiamento equilibratura dei semialberi, magari con una biella in titanio!!!!!!!
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

Sennò sul catalogo White Bros ci sono le bielle "Hot Rods" e "IMS" entrambe per XR 650R

consiglio in generale...
se un ricambio si ordina da un qualsiasi concessionario Honda che a sua volta lo ordina dalla rete ufficiale Honda e non da Dall'Ara, si "rischia" di pagarlo anche il 25% in meno che ordinandolo direttamente da Dall'Ara
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Azz!!!!
Non avevo letto i post del WM: scordati di comprare l'originale, prendi una delle bielle suindicate e comunque informati anche da monnier, magari hanno qualcosa di usato.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Ralf

Forse ho un consiglio-recapito migliore......Vedo che sei di Milano...a Meda c'è un'officina che preparava i motori XR-XL-Dominator per competizioni. Realizzavano anche pezzi come bielle ecc. ecc.
Sembrerebbe che fossero anche degli ottimi prodotti; il prezzo nn lo ricordo ma nn era male.
Ovviamente parliamo del 600, nel tuo caso(650) può darsi che nn ti possano aiutare, ma uno squillo lo farei cque.
Tel: 0362.340976

Ciao
Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

davide3

grazie a tuti per avermi risposto così in fretta!!!!

-ho tel dall' ara e come dice WM, vendono solo albero motore a 845€, e non singola biella.

-ho chiamato euroracing, mi pare, e mi ha detto che per la carrillo ci vogliono 450€uri + iva e mi ariva in 15gg.
che ne pensate?

-mi date un riferimento dove posso chiedere le bielle della prox che io non ho trovato nulla?

-provo anche a chiamare white bros,ma io non parlo bene inglese e non possiedo carta dde credito...mah speriamo!

se qualcuno può darmi anche un riferimento tel. migliore o altro per contattare: carrillo, o altri per contattare e prox vi ringrazio tantissimissimoooooOOOOOO!!!!!!! io ho delle difficoltàa  trovare telefoni8 di queste aziende su internet, sono un pò spaesato..

grazie!!!

davide3
vesp is the best!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Webbo

rivenditore italiano per la White Bros è la www.waveracing.com
so per esempio che altre ai ricambi del catalogo WB ti possono procurare l'albero motore completo originale ad un prezzo molto vantaggioso rispetto il mercato italiano...
se non sbaglio 4BR che ha avuto un problema simile lo ha preso da loro

Canaia

Prova anche da motocrossmarketing,hanno anche il sito.

ciao

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Pablo

Sei una bestia...
Te lo avevo detto di avvisare che saremmo andati noi a prendere il pezzo... e questo tre settimane fa!

Vedi di chiamare MONNIER il prima possibile! E se può servire mi rendo disponibile per accompagnarti una mattina!

Facci sapere animale...

Pablo

P.S.
nel frattempo faccio una ricerca (ma non sono assai bravo in queste cose)

HONDA-RAZZO aiutaci tu...  :-\

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

la Carillo è un ottima biella, ma secondo me quel prezzo è un po alto, a meno che non si parli della versione in titanio, in quel caso la vodo a prendere domani perchè il prezzo sarebbe ottimo!

La biella carillo la trovi anche da monnier..
http://www.monnier.ch/EN/MONNIER/PAGES/Specials/race650.htm

un altra casa è la pankl, casa molto conosciutra tra i ducatisti..
per effettuare le ricerche biella in inglese si dice "rod"  ;)

Ciao..
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

davide3

grazie ancora!
sono andato dal preparatore che diceva ralf, persona molto seria, che però non poteva auitarmi perchè fa solo moto raffreddate ad aria :(...

forse riesco a prendere la prox per 300€uri, ma continuo la ricerca perchè visto la sfiga non si sa mai...

x Pablo: lo so che mi volevi aiutare, ma non ci posso fareniente se me lo dice quando il lavoro doveva essere già finito... non dico altro...

davide3
vesp is the best!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Stefano80

la prox come marca mi mancava, allora sono andato a cercare il sito
http://www.pro-x.com/eng/default.htm?products.htm~ProxMain

ma sul catalogo l'XR650R non c'è!

potrebbe essere poco aggiornato, ma nel dubbio quando la ordini specifica BENE che la tua moto è un XR650R dal 99 in poi e non un XR650 o XR650L c'è una bella differenza!!!  ;)
www.specialmotors.net

4br

La biella carillo me la proposero a 600 €urozzi, quando ne ebbi bisogno, mentre per ricambi originali mamma honda mi spararono 750 €u (albero e biella) dicono che non si possano vendere i singoli componenti.....mah
comunque acquistai albero e biella dalla waveracing, e mi fecero 500€u  spese spedizione escluse (15 €u nel mio caso)....
La mia ricerca mi porto alla conclusione che non c'era migliore offerta, così l'acquistai
Parla con Loris
Tel e Fax 075/5292205
ciao spero di esserti stato utile
-INTERNET
+CABERNET