Menu principale

Re:ENDURO DAY A LOVOLO DI ALBETTONE (VI)

Aperto da alves, Maggio 18, 2004, 14:56:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lancillotto

:D :D :D
mitico Alves, i tuoi resoconti sono sempre un piacere da leggere.

La pista di Albettone lo sempre sentita nominare, ma ahimè mai vista... inoltre d'estate mi pare che la chiudono perchè c'è troppa polvere  :-\ quindi... non si gira.

ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

nik

Che bello ritrovare i report di Alves :) :) :) :)

Purtroppo come sai non potevo esserci, ma c'era mio fratello, che quì nel sito si fa chiamare RUFUS, ed è il "tizio" con l'XR 600. :D :D

Unica nota:
CitazioneMarcello si indigna al prezzo, non si iscrive e così resterà un’ora e mezza a rosolarsi al sole come spettatore.
Aver fatto tutta quella strada e fermarsi di fronte a 15€ mi sembra ....  ??? ??? ???
Vabbè io la penso in altro modo.

Comunque, grazie Alves per i tuoi mitici racconti. ;)
Nik (lo spendaccione)

alves

Grazie dei complimenti!

Non me ne sono andato, seguo sempre il Forum ma col nuovo lavoro ho zero tempo per scrivere.

Lanci, ti consigli di andartela a vedere la pista, perché Andrea mi ha detto che la collina è stata venduta per farci la solita cava di ghiaia: motocross no, cave si, no comment!!!

Nik, avevo avuto il sospetto che fosse tuo fratello, o comunque uno del vostro giro, visto che parlava con la F.E.P..
Come va la frattura?

Ciao
Alves

nik

Tutto procede con l'onesto passare del tempo caro Alves.
il 28 mi tolgono questo gesso, e poi devo tenermene un altro "da carico" per altri 20 giorni. Poi riabilitazione....