Menu principale

Antonio Cairoli : l'astro nascente !!!

Aperto da RAZZO, Maggio 18, 2004, 16:54:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Mi rivolgo agli appassionati di motocross ... come me ... per evidenziare il 3° posto ottenuto domenica scorsa dal giovane pilota siciliano nella gara svoltasi nel Benelux.
Il giovane diciottenne, alla sua prima esperienza in un mondiale, è riuscito a salire sul podio dimostrando quanto talento e quanta voglia di vincere ha !!
Tra l'altro ho avuto occasione di vedere la gara su Nuvolari Channel e devo dirvi che per poco ha sfiorato il 2° posto, ma quello che più mi esalta è la grinta e lo stile di guida aggressivo e spettacolare.
Bravo Antonio !! ... continua così e facci sognare !!
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

Ben detto Razzo. ;)
Anch'io tifo per Tonino e faccio gli auguri anche a tutta la pattuglia italiana, che a parte Chiodi, sta' arrancando.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

fabri

#2
Hai detto bene, Razzo...   Astro nascente!!!!!!     [win]

Arriva spesso davanti ai vari Bartolini, Federici, Chiodi....
Ed è ancora giovane, senza esperienza ma con 1 gran manetta!!!!!!!!!!!!!!!     ;)

L'ho visto nella gara degli Assoluti ad Asti e mi ha impressionato la sua guida.... davvero spettacolare!!!!!
Senza parole...........................    :o

Ho letto 1 sua intervista su Motosprint dove dice che ha modificato il suo stile di guida, mettendo da parte un po' di spettacolarità a vantaggio di una guida + redditizia........
    ??? ??? ???      Chissà prima come guidava??????!!!!!

COMPLIMENTI per il podio e continua così Antonio, che prima della fine dell'anno almeno 1 manche la vincerai!!!!!!!!     [mavai]

Fabri

easyrider

Citazione di: fabri il Maggio 18, 2004, 17:32:00 PMHai detto bene, Razzo...   Astro nascente!!!!!!     [win]

Arriva spesso davanti ai vari Bartolini, Federici, Chiodi....
Ed è ancora giovane, senza esperienza ma con 1 gran manetta!!!!!!!!!!!!!!!     ;)

L'ho visto nella gara degli Assoluti ad Asti e mi ha impressionato la sua guida.... davvero spettacolare!!!!!
Senza parole...........................    :o

Ho letto 1 sua intervista su Motosprint dove dice che ha modificato il suo stile di guida, mettendo da parte un po' di spettacolarità a vantaggio di una guida + redditizia........
    ??? ??? ???      Chissà prima come guidava??????!!!!!

COMPLIMENTI per il podio e continua così Antonio, che prima della fine dell'anno almeno 1 manche la vincerai!!!!!!!!     [mavai]

Fabri
Io ho avuto modo di vederlo al super mare-cross a taormina dove tra le altre cose ha vinto.. appena irrobustice un po il fisico (ha appena 18 anni!!)  sarà sicuramente l'uomo da battere nel cross mondiale!!!!!

teppo

Gli hanno dedicato un servizione sull' ultimo Motociclismo fuoristrada ! pesa 50 kili !!!!!!!!! invece di alleggerirgli la moto, gliela zavorrano  :) !!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.