Menu principale

ciao xr, benvenuta kappa.

Aperto da gobovr, Maggio 24, 2004, 11:25:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRJOIN

Il prossimo anno probabilmente faro' anche io il grande salto ragazzi.....beati voi per il momento!!

Il mio dilemma e':450 o 520? [sgrat]
Il 520 non e' troppo brusco e potente?
Come sono le prime impressioni di guida passando dall'xrone
alla piumetta??

RAZZO

CitazionePostato da: XRJOINPostato il: Oggi alle 09:11:35
Il prossimo anno probabilmente faro' anche io il grande salto ragazzi.....beati voi per il momento!!

Il mio dilemma e':450 o 520?
Il 520 non e' troppo brusco e potente?

Ti posso assicurare che il mio amico GregTv ha fatto un corso in Toscana presso la Fasola School e mi ha riferito che il 450 è molto più cattivo/reattivo del 520 !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

dicono che il 525 2004 sia più facile del 450
per le annata prima (2003 e tutti i 520) la moto era più cattiva

io avevo il 250 e anche parecchio spompato, con il kappone mi diverto molto di più e mi stanco di meno

la moto è più stabile dell'xr 250 (che è parecchio ballerina se tiri) e io che peso 85-90 kg mi trovo benone con le sospensioni originali (anche se adesso sfrutto il paraolio scoppiato per portare tutto da un preparatore)

di motore è una bomba: alcuni mettono i rapporti più lunghi per avere meno scatto, ma secondo me vanno bene così

ha un unico piccolo problema:
massimo 500 km con la gomma posteriore
circa 2000 km con la trasmissione finale (catena corona e pignone, la prossima corona la metto in acciaio)

gobovr

la scorsa settimana sono stato alla Fasola Scool al Ciocco, (vi farò avere un breve report); le moto a nolo erano tutte ktm 400, gli istruttori giravano con il 450 e il 525, il 520 assente.
Era parere generale che la migliore è il 525. Cmq ho provato il 450 ed è effettivamente diavolesco, forse troppo per i comuni mortali.
Lo sborrone di Fasola girava con il 450 mcx completamente modificato con la sostituzione delle forcelle, albero a cammes e pistone (sembrava una F1).
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona