Menu principale

Livello olio motore

Aperto da lellinux, Maggio 25, 2004, 14:07:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lellinux

Ciao a tutti...
è un po' che non apro il forum...
volevo chiedervi una cosa riguardo al livello dell'olio motore.

Ieri, montavo il contachilometri da bici sul mio motard, e per curiosità ho controllato il livello dell'olio...
Mi è preso un colpo. Era completamente vuoto. Addirittura la stanghetta battendo con il metallo faceva eco...  :o
Poi ho pensato che la moto era fredda e allora l'ho accesa l'ho tenuta 2 minuti a folle, ho spento ed effettivamente il livello sembra più o meno a posto...  :-\

E' normale...? La procedura per il controllo è quella...?

Ciao a tutti

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lellinux

grazie...
hahaaaaa...sospiro di sollievo...
 :P

Pa.perino

mi è successa la stessa cosa appena comprata...ho anche telefonato tutto inc#####o al conc. che mi ha detto: prova a leggere il libretto di uso & manutenzione....li ho scoperto di aver fatto la figura del babbo. :D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

non capisco che senso ha rispondere ad un post di quasi un anno fa....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lellinux

tanto più che il messaggio l'avevo scritto io...  ::)
mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo  ???