Menu principale

Gomme on-line a buon prezzo!

Aperto da Stefano80, Maggio 25, 2004, 14:16:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

Ha molte marche, oltre le "solite" anche maxxis, mitas, avon ecc. ed i prezzi sembrano buoni

spedizione in tutta italia a 15€ ..

http://www.mynetmoto.com/motorradreifen.cfm?lang=it

credo sia l'unico attuale concorente di rigagomme..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

il supercorsa che ho appena pagato 160 euro montato, lo fa 139,66 + 15 euro di spedizione fanno 154,66, fallo montare....
insomma dai... il risparmio, almeno per me, non ci sarebbe... o perlomeno sarebbe pari...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Resta comunque una valida alternativa !!  ;)
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

NICK-IT

Grazie della segnalazione, utile avere un parametro di comparazione, ma nel mio caso abitando ad 1Km da RIGA proprio non mi conviene.
Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

ciak

per il fuoristrada posteriori da riga
pirelli mt 82                  60€
pirelli mt 83 pro            70€
michelin comp. 3           78€

da mynetmoto
pirelli mt 83                  64-65€
michelin comp. 3           71-72€

su per giù costano uguali quelle da fuoristrada (un leggero vantaggio solo per michelin dal sito nuovo, ma da riga con 14 euro mi spediscono 6 gomme), ma per adesso ho montato le riga ricoperte a 34 euro, vedremo come vanno...

Pablo

Si effettivamente i prezzi sono simili a quelli di Riga...
Per ora non ho guardato attentamente... però potrebbe essere interessante se RIGA non alcuni modelli/marche...

Poi il prezzo effettivamente è uguale... non sono i 5 euro che ci cambiano la vita!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Jointer

O ragazzi ma sono io cieco o non ci capisco una mazza del sito di riga gomme?
allora riga propone:
160 60 17 W SUPERCORSA SC2 a 212.00 euro.
mentre il sito del buon stefano80 propone
160/60 ZR 17 TL 69W DRAGON SUPERCORSA SC2 a 150 euro.
riga propone
120 70 17 W SUPERCORSA SC1 a 170.00 €
l'altro propone:
120/70 ZR 17 TL 58W DRAGON SUPERCORSA SC1 a 126,39 €
beh mi pare se non erro ben 62 euro di differenza su un modello e ben 45 sull'altro.......
il ke non è tanto.... è TANTISSIMO!!!!
Se sbaglio kiedo venia in anticipo.
Altrimenti terrò presente il sito
CIao
Max

Pa.perino

...A QUEI COSTI ADDIZIONA SPEDIZIONE E MONTAGGIO..... ???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Webbo

Citazione di: Pa.perino il Maggio 26, 2004, 09:53:06 AM...A QUEI COSTI ADDIZIONA SPEDIZIONE E MONTAGGIO..... ???

beh, spedizione e montaggio sono da addizionare per entrambi... indi, il tedesco ha prezzi migliori solo su alcuni tipi di gomme...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

per le stradali conviene parecchio, per le enduro no

comunque devo dire che da riga io mi sono sempre trovato benissimo come tempi di consegna (sempre al secondo giorno dei tre) e gomme (ne ho ordinate 4 la volta scorsa e 5 questa), le ricoperte mi sembrano buone, ma devo ancora usarle seriamente (sono solo andato in una specie di fettucciato pieno di fango dove bastava avere la gomma nuova)

uncleroby

#10
Ho appena ricevuto le Continental TKC enduro dal sito in questione.

Prima paghi poi spediscono purtroppo al prezzo devi aggiungere le tasse + la spedizione (15 euro) + il bonifico internazionale (3,5 euro circa) + il montaggio (credo 10 euro).

Alla fine pagherò la gomma 110 euro contro gli 80 euro del Metzeler karoo.
L'unico vantaggio è che la gomma da me acquistata non esiste in Italia.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Jointer

Come tasse intendi il 20% di iva?
O Qualkos 'altro?
CIao
MAx

uncleroby

Credo si tratti dell'IVA,
mi pare che non sia inclusa nel prezzo iniziale.

Comunque il mio gommista è più economico, purtroppo è difficile trovare gomme on/off con un po' di tassello nella misura 140/80, così ho voluto provare le Continental TKC. Penso di montarle per il meeting.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!