Menu principale

ACCESSORI DI SERIE...MAH????

Aperto da Pa.perino, Maggio 26, 2004, 08:53:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MRCXR

Ciao, per curiosità come è andata a finire la faccenda? Volendo prendere anch'io il 650 vorrei sapere esattamente quali sono gli accessori che devono dare..
Ma soprattutto..per il rompifiamma e il tubo in treccia? quanto costano?
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Magnus

Ciao,
Io ho acquistato circa un mese fa un xr 650 r, e senza ovviamente chiedere nulla mi hanno dato uno scatolone con dentro: il secondo fondello, il rubinetto sinistro (mi hanno sconsigliato anche di montarlo) completo di tubetto benzina viti ecc., bustina con dentro chiave candela ed un sacchettino pieno di viti e molle che mi hanno detto che sono di riserva! Il contachilometri naturalmente andava!
Ciao Magnus
From Policella Valley

antarctica

#17
Citazione di: Magnus il Luglio 01, 2004, 13:45:56 PM... il rubinetto sinistro (mi hanno sconsigliato anche di montarlo)
 ... un sacchettino pieno di viti e molle che mi hanno detto che sono di riserva....

Sarei proprio curioso di sapere perchè hanno sconsigliato il montaggio del rubinetto sinistro.
Forse perché c'è da lavorare ?

Un sacchettino di viti..... di che ? di riserva ? Ma quelle le davano con il Benelli Tornado 650 del 1970....soprannominato anche "vibratore"

Get a ride in the wild side !

lorexxx

Salve

Io ho un 04 en, il rubinetto supplementare con i relativi tubi di raccordo c'era, anche la custodia blu per la chiave della candela era a corredo, oltre al solito fondello chiuso del silenziatore.

lorexxx