Menu principale

3° XR Meeting : appello ai torinesi & genovesi !

Aperto da RAZZO, Maggio 29, 2004, 11:54:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Sarei molto felice ... e non credo di essere l'unico ... se al prossimo Meeting ci fossero gli utenti di Torino e Genova, ma più in generale i piemontesi ed i liguri !!
Avendo avuto l'occasione di conoscere alcuni di loro di persona ed essendo un estimatore delle loro qualità tecniche e non ... vi chiedo con tutto il cuore : ORGANIZZATEVI E VENITE AL 3° XR MEETING, L'UNICA OCCASIONE UFFICIALE PER VEDERCI A 4 OCCHI, ACCOMPAGNATI DALLE NOSTRE BELVE A 2 RUOTE !!!  ;)
Mi raccomando ... conto su di voi !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Cavolo... non scrivere così.... mi fai sentire in colpa.... :-\    verrei volentieri ma è proprio un periodo nero: non ho nemmeno i soldi per ricomprarmi il giubbotto in pelle che mi hanno appena rubato (dentro la macchina.....  assieme alla macchina    [motz]  ....... che sfiga)

[tepoz]
Semel in anno licet insanire....

Pa.perino

....beh io sono ancora in mobilità e con un mutuo sul groppone...trovo anch'io un po' di difficoltà.....il noleggio è veramente caro......senza contare i costi aaggiuntivi di una trasferta simile quali il mangiare...fermarsi una notte da qualche parte per non ammazzarsi di stanchezza , etc etc :-\ :-\ :-\
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!