Menu principale

Lo scotto della pista - Level 2

Aperto da effettoxtremo, Maggio 29, 2004, 20:34:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

effettoxtremo

Oggi dopo un paio di allenamenti nel Kartodromo Riviera Verde, caratterizzato da un tracciato stretto e lento, mi sono spostato nel circuito moolto + veloce all'interno dell'Autodromo Santamonica.
La moto è sempre la stessa con un setting rivisto nella taratura della forcella moto + consistente.
Il gruppo dei piloti gia' in pista era composto nell'ordine da:
Lo squadrone Tm " Guiot - Mariani - Balducci",  l'asso americano Colin Edwards e l'australiano della Ktm Casey Stoner....non per ultimo il pilota nostrano Mattia Pasini.
Miinncchhiiaaaa come andavano!!!!! :-X
Pista sconosciuta tutta da imparare con veloci rettilinei e chicane e cambi di direzione da 3a piena.
La nostra cara xr le buscava di brutto e per farmi valere, osavo + del dovuto in staccata dove ho fatto + di un dritto.
Morale della favola, bella giornata, bei piloti, tanto gas e un xr di 13 anni che non ha fatto brutta figura :)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

uncleroby

Mitico!
Pensa cosa avresti fatto con un 650!

Ciao dallo Zio!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

effettoxtremo

Senza offendere nessuno, ma credo poco di +.

Ho visto le moto che ci vogliono e si chiamano: Crf, Vor, Tm, e Ktm.... :-\
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

RAZZO

CitazioneMorale della favola, bella giornata, bei piloti, tanto gas e un xr di 13 anni che non ha fatto brutta figura  

GRANDEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D

CitazioneIl gruppo dei piloti gia' in pista era composto nell'ordine da:
Lo squadrone Tm " Guiot - Mariani - Balducci",  l'asso americano Colin Edwards e l'australiano della Ktm Casey Stoner....non per ultimo il pilota nostrano Mattia Pasini

Fa sempre piacere vedere certi "assi" in pista ... rende l'atmosfera + magica !!  ;)

Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Ovviamente con moto racing gli avresti dato la MERDA!  :D

Ma con un 650 che ha più motore e migliori sospensioni avresti sicuramente figurato meglio... ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pa.perino

Citazione di: effettoxtremo il Maggio 30, 2004, 15:10:55 PMSenza offendere nessuno, ma credo poco di +.

Ho visto le moto che ci vogliono e si chiamano: Crf, Vor, Tm, e Ktm.... :-\
troppo vero!!!!!!!....in pista col vor non dico che vado il doppio ma permette molto di più e a livello di ciclistica con la mia xrrona non ce n'è...vince il vor 503 del 2001 senz pompa dell'olio , ohlins post. showa ant. dischi wave con piste in ghisa ..etc etc.... :-\ :-\ :-\
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

effettoxtremo

Ora sei convinto Zio?  ;)
SUZUKI 250 RM 08

Dan

Remo sei sempre un GRANDE....... Qualsiasi la moto!!!!!!
 ;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

effettoxtremo

Grazie Dan.....ma non me lo merito proprio :P
Oggi 2a uscita sul nuovo circuito e si incomincia a ragionare, infatti i tempi si sono abbassati notevolmente e riesco a portare al limite la 13enne parcheggiata in garage.
Unica noia, in una chicane il cambio di direzione repertino porta a far strisciare in terra la culla del telaio con conseguente perdita momentanea di equilibrio :'(
Oggi sinceramente anche a causa di un asfalto bollente mi aspettavo la caduta....ma non è arrivata....che culooo :D
SUZUKI 250 RM 08

gianpivr

Grande Remo!!! Sinceramente avrei piacere a conoscerti di persona e magari fare un po' di bagarre in pista, preferibilmente cross piuttosto che motard...  ::) Cissà che l' occasione non capiti...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

Sabato sera sono a Padova per una gara di regionale cross......non mi chiedere in che pista perche' non ci sono mai stato.

Se capiti..... ;)
SUZUKI 250 RM 08

gianpivr

Che trofeo stai facendo?
Conosci anche Bonetti (triveneto) e Braggio (che sta preparando l' ama per il prox anno)??? Io è un periodo che mi sto allenando con loro, anche se, sinceramente, i miei 2-3 secondi a giro (come minimo) me li prendo sempre...
Però è sempre bello ed appagante girare con dei manici e vedere che hai sempre da imparare... Chissà non capiti veramente l' occasione in cui cercherò di rimanere nella scia della tua polvere.... :) :) :) :) :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

Partecipo al campionato UISP emiliano romagnolo ed è la prima volta che metto le ruote artigliate in veneto, quindi non conosvco nessuno.

Sul fatto a chi deve mangiare la polvere e tutto da vedere ;)
SUZUKI 250 RM 08

effettoxtremo

Sabato scorso sulla pista riviera verde di misano adriatico, in stato di grazia nonostante le 3 ore di sonno, sono riuscito ad abbassare ulteriormente il mio record personale sul giro in 34.50 ( lo stesso di Colin Edwards 8) )

Da far notare la gomma posteriore esausta ormai alle tele e gli orpelli "Fanale e cavalletto" da farmi da zavorra.

Quando si dice "seghe mentali"  ???

SUZUKI 250 RM 08

mad max

e gli orpelli "Fanale e cavalletto" da farmi da zavorra.

Quando si dice "seghe mentali"  ???

totalmente d'accordo..... 8)

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300