Menu principale

100 GUADI....CHI VIENE?

Aperto da ROCKY, Giugno 01, 2004, 21:54:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKY

Chi viene alla 100 Guadi a Saline di Volterra domenica prossima?  ;)

Se qualcuno pensa di andare potremmo fare un gruppo XR!

Ciao a tutti!

Rocky

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

XRJOIN

NOOOO...peccato me ne hanno parlato bene sarei venuto volentieri!
Con il meeting alle porte però è troppo impegnativo pensare di fare entrambe le cose per uno come me che deve partire da PN......
ma dopo il meeting voglio assaggiare anche io qualche cavalcata questa estate!!!

masso

...sapreste dirmi qualcosa di più? E' un impresa fattibile ai comuni mortali (imbranati) o è una specie di 6 giorni?

ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

AUGH

Questa e' la risposta di uno degli organizzatori alle mie perplessita' sul percorso (e' un SMS):
... tranquillo , il percorso con le deviazioni (facile) non presenta alcuna difficolta'e quindi lo possono fare anche le persone non allenate.

Non credo che andro', per motivi di salute , comunque il messaggio sembra rassicurante.  Augusto.

XRJOIN

Confermo anche io.....
da quello che ne so è una cavalcata di media difficoltà con tratti hard bypassabili passando per percorsi alternativi più semplici.
Il terreno è un misto di bosco,greti dei fiumi e campi con un complessivo di circa 120 Km.
L'unica vera difficoltà secondo me potrebbe essere rappresentata dal terreno viscido del bosco se in quella zona ha piovuto parecchio in questi giorni....del resto tutto fattibile!!!
Beato te se ci vai..... 8)