Menu principale

Sono disponibili i nuovi adesivi da parafango

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2004, 10:46:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

trovate maggiori info in Home Page o direttamente qui
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MRCXR

 [woot]  
Grande WB! [ok]
E' bellissimo!
Spero ne facciate anche di colorati, stile patch, o dritti da mettere sulla mascherina  8)
Ciao!
 [mavai]
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Webbo

per adesso c'è solo questo...
non so se più avanti... mah
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Hai intenzione di portarli anche al meeting per consentirci di acquistarli direttamente da te ? a me andrebbe meglio, come ho fatto lo scorso anno con le grafiche serbatoio !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

#4
cierto cierto  ;) al meeting ci saranno... così risparmiate le spese di spedizione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Teppo ... mi hai tolto le parole di bocca !!  ;)
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Grande Web ti voglio bene!  :-* :-* :-*

Come ci staranno sul parafango originale secondo voi?

ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

Tienine una coppia anche a me che me le appiccico sul Kawa... dopotutto sono ancora xrista.... no????
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

CitazionePostato da: massoPostato il: Giovedì 03 Giugno 2004, 19:29
CitazioneCome ci staranno sul parafango originale secondo voi?

... alla grande !! ... sono stati fatti apposta !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Citazione... sono stati fatti apposta !!  

....no perchè vedendoli su quel parafanghino bianco mi avevano fatto innamorare :-* :-*!! ...e allora a scanso di crisi esistenziali.... :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Cicciarculo

#10
Questa sera, nel cortile di casa mia, c'è stata la prima (e spero unica) rappresentazione teatrale realista con il sottoscritto come protagonista...
Il titolo era:
"Adesivi sulla moto: come, dove, quando"

La trama:
"Tutto felice per aver ricevuto gli adesivi di Xr-italia.com per il parafango e due serie di 3 adesivi di ultramotard.com, Lorenzo si accingeva a fare un'incollata generale.
A lavoro finito, tutto soddisfatto, il protagonista si prodigava nel fare una bella fotografia da pubblicare per mostrare quanto bene ci stiano anche sul parafango originale da enduro QUANDO un dubbio atroce...
Una corsa al computer e all'immagine "ufficiale" degli adesivi su parafanghino bianco pubblicata su questo sito confermava le più nefaste previsioni di poco prima. Lorenzo... LI AVEVA ATTACCATI AL CONTRARIO.

Deluso per il disastro combinato e sconvolto per la manifesta idiozia, decideva quindi di dedicarsi al casco e apporre un adesivo di ultramotard.com dietro la nuca, un lavoro facile da farsi seduto comodamente al tavolo.
Primo passo: dare una pulita al casco. Preso dall'euforia e dalla totale ignoranza in materia di "pulizia della casa", il nostro malcapitato procedeva alla pulizia del casco con uno spray qualunque pescato nello sgabuzzino. Tale spray si rivelava essere cera per mobili, la quale puzza da fare schifo e rende le superifici oleose. Ignaro di ciò, Lorenzo procedeva alla posa dell'adesivo sul casco. Tanta e tale la sorpresa nel vedere che l'adesivo scivolava via che lo sfortunato motociclista in erba non riusciva a comprendere il motivo di tutto ciò fino all'illuminante intervento di un più intelligente amico che faceva notare la castronata appena compiuta.

A quel punto, Lorenzo decideva di andare a letto ed evitare di creare altri danni.

Fine

DOMANDA: sono avanzati gli adesivi dopo il meeting?! Se sì, ti faccio (Andrea) una seconda ricarica sulla Postepay e ne compro un'altra coppia!
DOMANDA: li scollo con il phon?!

CON PROFONDO IMBARAZZO,
LORENZO

RAZZO

Scusa ... ma mi vien troppo da ridere !!  :D :D :D :D :D
Comunque penso che il Web abbia ancora un bel pò di adesivi ... per fortuna !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cicciarculo

CitazioneScusa ... ma mi vien troppo da ridere !!  

Era quello che volevo. Di fronte ai propri limiti, bisogna saper prendere le cose con serenità... SIGH...  ::)

gobovr

mi immagino la scena! vorrei propio averti visto.
Mi associo a Honda Razzo.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Webbo

secondo me, quelli sul parafango, se li stacchi e li riattacchi al posto giusto non dovrebbero aver problemi.
con il crystall mi è capitato di farlo molte volte.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.