Menu principale

In palio un kit Monnier a chi....

Aperto da Webbo, Giugno 05, 2004, 10:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

... viene al 3° Meeting XR il 12 giugno a Verona....

ebbene si !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Per davvero??!! Mitico...
Tramite estrazione ?? In questo caso ragazzi, di sicuro non capiterà a me, mai vinto niente!
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

si a estrazione tra i presenti al pranzo (naturalmente iscritti al meeting).. ci sono comunque un sacco di altre cose interessanti... di minor valore magari, ma molto utili...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mind-detonator

 [sticazzi] abbiamo fatto le cose in grande quest'anno  ;D
Indipendentemente dai premi mi piacerebbe esserci, ma sarà dura..........  :(

Webbo

Citazione di: mind-detonator il Giugno 05, 2004, 11:27:24 AM[sticazzi] abbiamo fatto le cose in grande quest'anno  ;D
Indipendentemente dai premi mi piacerebbe esserci, ma sarà dura..........  :(

ringraziate gli sponsor...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Che figata !!  [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza]

Ovviamente grazie a tutti gli sponsor !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Infami....cosi non vale......noi siculi siamo esclusi in partenza..... ;D ;D ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Pablo

Balordi...  :-\ e io che sono ad un pallosissimo matrimonio cosa dovrei dire?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

Spero ci sia ancora il premio per il driver che viene + da lontano...ho gia' tarroccato il contachilometri del ducato 8)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Webbo

Citazione di: effettoxtremo il Giugno 05, 2004, 13:53:38 PMSpero ci sia ancora il premio per il driver che viene + da lontano...ho gia' tarroccato il contachilometri del ducato 8)

no quello non c'è...
cmq se viene Dome dalla sardegna mi sa che l'avresti perso...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

azzoooo.....pero'.
Sicuramente un sardo se lo merita alla grande il premio!!
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

bigym

Spiace tanto anche a me non poterci essero, ma ho la moto ancora tutta smontanta e causa disgrazie ed imprevisti vari non sono ancora riuscito a metterci le mani.... 1 mese di gesso alla mano + riabilitazione....
 [tepoz] [brucio] [sfiammo]
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

Stefano80

noooooooooooooooooooooo  [disperato] [disperato] [disperato] [disperato]

non è giusto!! .. non ce la faccio a venire! ..
 (tanto non lo avrei vinto comunque..)

però mi prenoto per comprarlo se dovesse capitare ad un non possessore di XR650  ;D ;D ;D

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


giggio_VR

beh... menomale che non vengo, sai che rabbia l'anno scorso nemmeno un adesivo di consolazione  :-\

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

mudro

io a culo invece me la cavo ..anzi visto che il mio serbatoio s'e' ingiallito un ' po' ne avrei proprio bisogno ........eheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq il bello e esserci per godersi i panorami che ci sono lassu' .....beh ! oltre a fare due smanettate s' intende...........ci vediamo il 12
ciao......................................................... [dente] [dente] [dente] [dente] [dente]       [fumatore] [fumatore] [sedere]
XR 600 R '87   all original very strong



la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............