Menu principale

Consiglio gomme / meeting

Aperto da uncleroby, Giugno 06, 2004, 18:12:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dan

Nik lo zio ha ragione. Voglio arrivare tutta d'un pezzo alla fine del giro!!!  :D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

CitazioneLa prima tra domani e sabato in Val di Susa... e la seconda (speriamo ci arrivi) al meeting!!!

Pablo

Mizzica...
L'ho dilaniata!!! Non ha più un solo tassello!!

Per il meeting se vengo dovrò montare altre due gomme nuove... (ant. e Post.) e le distruggerò anche li!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vado a vestirmi per l'ennesima volta da DRAG-QUINN (se si scrive così bene... altrimenti avete capito)
Almeno arrotondo un pò!!

Pablo

Ops... quasi scordavo!!!
ROBI...DAN...
Nessun passaggio sarà certo impossibile... è un meeting è deve essere alla portata di tutti!!!
Quindi silenzio! Montate le gomme giuste! E preparatevi a SPUTARE SANGUE!!!   [bat]

ihihihihihihih


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

teppo

Non esagerate con le preoccupazioni, è un giro off ma non una gara extreme !
E' alla portata di tutti coloro che montino delle gomme un minimo adatte, anche il Pirelli MT21 per capirci, e non ci sono passaggi da paura, e poi il Corrado aspetta e aspettiamo anche tutti noi.
Comunque l' anno scorso ha partecipato anche un tale con il 650 dotazione Parigi-Dakar, ossia col kit Acerbis serbatoione e taniche a parafango, per cui....

E poi lo ho già detto: io faccio l' ombra a Dan (allo Zioroby è meglio che ci pensi qualcun altro che io col 650 mi uccido  :P)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pablo

Allora se Teppo sarà l'ombra di DAN...
Io mi prenderò un pò di refrigerio all'ombra del 650 di Robi!!!

Azz... se è pesante da portare in fuoristrada!!!
Adesso che l'ho provata (quella di madmax) posso davvero confermare che le MEIO sono le piccole cilindrate!!!

Teppo me la fai provare in off... (senza esagerare) facciamo uno scambio per qualche minuto se ti va...

Sono davvero curioso...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Citazione di: teppo il Giugno 21, 2004, 11:54:30 AMComunque l' anno scorso ha partecipato anche un tale con il 650 dotazione Parigi-Dakar, ossia col kit Acerbis serbatoione e taniche a parafango, per cui....

c'era anche la versione desertica l'anno scorso, ma mi sembra si sia ritirato dopo poco (e noi che pensavamo fosse un ultra-manico... aveva perfino il serbatoio per l'acqua potabile di scorta)
c'era anche un lc4 con serbatoione (mi sembra), ma anche quello non è durato molto

comunque non fasciatevi la testa prima ancora di partire, secondo me con un paio di gomme decenti lo riuscite a fare tutti il giro dello scorso anno (e vedete di non fare la fine del "veterano" che il primo anno ci è toccato tirarlo su con la corda perchè ha voluto esagerare, forse...)

teppo

#20
E' stata così: il tipo con il 650 desert-storm aveva impegni nel pomeriggio, così ci ha accompagnati per circa metà percorso, e comunque finchè c' è stato era lì insieme a tutti noi.
Comunque pure io stavo per finire nelle ortiche, ma perchè ho fatto il figo curvando in appoggio talmente inclinato che poi la moto è rimasta giù e la ho raddrizzata 2 cm prima della scarpata  :P.....
CitazioneTeppo me la fai provare in off
mmmm....mi sa che sei troppo animale, poi se me la rompi io sto triste per mesi  :-\......però sepòffà, intanto ci conosciamo, se ci troviamo nel marasma che ci sarà  ;)
Io comunque ho la scritta "teppo" sul portanumero della mascherina, sono individuabile ! E poi sono vestito totalmente di verde Kawasaki  ::)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.