Menu principale

Sabato brutto tempo ?!

Aperto da uncleroby, Giugno 08, 2004, 09:57:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Cavoli, non vorrei fare il menagramo ma su www.weather.com danno tempo brutto per sabato e domenica con pioggia e acquazzoni...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

previsioni con più di 48 ore di anticipo raramente sono precise, speriamo bene, anche perchè sennò, per motivi vari, tocca rimandare di 15 gg.

io mi fiderei di più di:

http://www.meteo.it/ e

http://www.arpa.veneto.it/meteo.htm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Io sto già incrociando tutte le dita possibili immaginabili !!  ;)
Non è detta l'ultima parola ...
http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia/loc_x_loc/comuni/prov_vr.shtml
Diciamo che ultimamente non ci azzeccano molto con le previsioni del tempo ... aspettiamo giovedì / venerdì ... prima di imprecare !!  :(
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

...ufff  >:(

nell'eventuale posticipo c'è il lato positivo, chi non poteva venire causa impegni inderogabili non avrà più scuse  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

teppo

Il meeting finisce in Trentino e noi ci abbiamo un meteo provinciale che è veramente infallibile !!!
Giovedì dopo 1/2giorno danno la situazione certa per sabato, per cui ve la posterò repentinamente.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

corradovr

Io giro anche con il nubifragio ...

duga84

Citazione di: corradovr il Giugno 08, 2004, 15:15:29 PMIo giro anche con il nubifragio ...

...e io ti seguo a ruota!!!  ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Stefano80

col nubifragio giro pure io.. il problema è solo arrivare fino a li  :-\  .. 300km sotto l'acqua non sono pochi!! (e ovviamente altrettanti al ritorno!)
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

duga84

Citazione(e ovviamente altrettanti al ritorno!)

Bè...x il ritorno aspetti che spiova!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

per adesso le previsioni sono peggiorate...
da nuvoloso si è passati a pioggia (fonte meteo tg5).
domani con le altre previsioni mi riservo di comunicare se il meeting verrà spostato..
eventualmente pensavo al 26 giugno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Bollettino ARPAV per sabato:

SABATO: già dal mattino cielo generalmente nuvoloso su gran parte della regione; nel corso della giornata graduale aumento della probabilità di precipitazione, anche carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in diminuzione.

Stefano80

Citazioneper adesso le previsioni sono peggiorate

il solito culo!  >:(
www.specialmotors.net

RAZZO

Spostiamo il meeting a Treviso ... almeno li danno sole ... o quasi !!  ;) ;D ;) ;D
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

si! Honda-Razzo ci invita tutti a mangiare a casa sua  :P 8) ;D ;)
www.specialmotors.net

raziel77

Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2004, 11:33:20 AMper adesso le previsioni sono peggiorate...
da nuvoloso si è passati a pioggia (fonte meteo tg5).
domani con le altre previsioni mi riservo di comunicare se il meeting verrà spostato..
eventualmente pensavo al 26 giugno.

sabato piove quasi sicuro.
piu'0 precisamnete hanno dedtto misto mare.
lo hanno detto oggi al tg 55 sul quinto canale
hihih
(tg5)

poi per le zone che dobbiamo fare noi ,specialmente al passo fittanze ho idea che ci prendiamo una lavata che nessuno scordera'.
 :-[