Menu principale

Sono tornato

Aperto da Teschio, Giugno 09, 2004, 11:52:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Teschio

A chi possa interessare.... sono tornato... una settimana di egitto di cui due giorni passati a scorrazzare nel deserto roccioso tra marsa alam e luxor con un quad suzuki 250..... che figata...e la cosa più divertente ho beccato un pischello egiziano con un incrocio di moto tra xr e non so che cosa che faceva numeri nel deserto.....


cmq ciao a tutti e mi spiace di non poter partecipare al mitingh
Teschio

XR400R SM '01

Teschio

Meeting... scusate ho scritto male
Teschio

XR400R SM '01

gianpivr

Figata!!! Ora come minimo prepari un bel resoconto con annessa documentazione fotografica...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Già !! ... le foto vogliamo !! ... altrimenti ...  [martello2]
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Totti


Teschio

ora disponibile ne ho una di gruppo del secondo giorno più tranquillo in tour....

le altre devrei ritirarle domani... ma in azione non credo di averne tante visto che la mia ragazza era più attenta a fotografare i paesaggi invece delle mie evoluzioni sulle due ruote laterali e salti fichissimi... cmq non mancherò....

ragazzi vi devo dire che portare un quad nel deserto è veramente da erezione.... fichissimo e poi il fatto dello spazio infinito e sconfinato... è veramente una cosa da sballo.... tanto che oggi giravo per siti di moto usate per avere un'idea di un quad usato da comprare e mettere al circeo per scorribande solitarie....
Teschio

XR400R SM '01

Pablo

[size=50]FOTO!!![/size]

Pablo  [diavolo]


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!