Menu principale

declino responsabilita' modulo da firmare.ma de che?

Aperto da raziel77, Giugno 09, 2004, 12:02:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

raziel77

cioe' se io cado perche' per terra c'e' una buca che il comune non ha tappato non sporgo denuncia?
Per esqui dalle parti mie per delle buche il comune ha risarcito parecchi automoilsiti danneggiati tutti sullo stesso tratto...

se c'e' un mezzo d'opera fermo lungo la strada non oppurtanemnte segnalato e uno ci si ammazza contro non si sporge denuncia?

ao'?
non e' chiaro per niente quel modulo
sto correndo pe rla strada non in una pista.
per la strada ci sono dei responabili che rispoindono.
se la starda fosse 'noleggiata' dal raduno allora capirei.

Webbo

sarò onesto, il modulo me lo ha passato un ragazzo che orgnaizza raduni "storici", el'ho utilizzato tale e quale.
E' indubbio che se per mancata manutenzione delle strade succede qualcosa di spiacevole è tuo diritto sporgere denuncia al comune competente... ci mancherebbe altro..
ma non certo a me che ho deciso di far passare per quella strada il meeting.

cmq mi fa piacere ricordarti ciò:

- al meeting dell'anno scorso hai firmato lo stesso modulo, ma non hai fatto alcun commento.
- se il regolamento non ti aggrada, puoi decidere di non venire.

Rimarco.
tale scarico di responsabilità è unicamente fatto per tutelare la MIA persona, visto che di approfittatori ne è pieno il mondo (non è riferito a te erwing).
Le strade sono proprietà comunale o provinciale, non le manutenziono io.
Ha piovuto fino all'altro giorno... in strade di montagna può capitare di trovarsi ghiaino o sassolini sulla carreggiata, sta a voi condurre il vs mezzo in piena sicurezza, giustamente come hai detto tu non stiamo facendo una gara.

cmq i moduli rimarranno in mano mia una volta consegnati, e nessun comune potrà utlizzarlo per evitare di pagare danno nel caso in cui ne ne fosse la necessità.
tranquillo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

aggiungo... ho aggiornato il modulo da scaricare.. ora la frase relativa agli enti proprietari delle strade non c'è più...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

è normalissimo, in qualsiasi manifestazione, raduno o simile troverai un foglio come quello da firmare

serve solo per evitare grane al web inquanto organizzatore.. tuto li.. niente di più e niente di meno..

quando a setembre dell'anno scorso abbiamo fatto il miniraduno di genova abbiamo fatto la stessa cosa...

e la stessa cosa viene fatta quando giri in pista..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

raziel77

Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2004, 12:27:54 PMsarò onesto, il modulo me lo ha passato un ragazzo che orgnaizza raduni "storici", el'ho utilizzato tale e quale.
E' indubbio che se per mancata manutenzione delle strade succede qualcosa di spiacevole è tuo diritto sporgere denuncia al comune competente... ci mancherebbe altro..
ma non certo a me che ho deciso di far passare per quella strada il meeting.

cmq mi fa piacere ricordarti ciò:

- al meeting dell'anno scorso hai firmato lo stesso modulo, ma non hai fatto alcun commento.
- se il regolamento non ti aggrada, puoi decidere di non venire.

Rimarco.
tale scarico di responsabilità è unicamente fatto per tutelare la MIA persona, visto che di approfittatori ne è pieno il mondo (non è riferito a te erwing).
Le strade sono proprietà comunale o provinciale, non le manutenziono io.
Ha piovuto fino all'altro giorno... in strade di montagna può capitare di trovarsi ghiaino o sassolini sulla carreggiata, sta a voi condurre il vs mezzo in piena sicurezza, giustamente come hai detto tu non stiamo facendo una gara.

cmq i moduli rimarranno in mano mia una volta consegnati, e nessun comune potrà utlizzarlo per evitare di pagare danno nel caso in cui ne ne fosse la necessità.
tranquillo

ho letto le modifiche.
cosa intendi per 'non ricorrere a tribunali per i fatti ...''
quali sono questi fatti che dovrebbero accadere?

stai tutelando altri qui,non te.
spiegami

l'anno scorso non mi sono messo a leggere le clausole,di corsa,nessuno si e' messo a leggerle
per le grane al webmaster lo pensavo gia' e nessuno penso volesse crearne.
ma tutelare la propria persona si' e gli utenti lo fanno non firmando il vecchio modulo.

nessuno sta aprlando di regolamento,ma di modulo di iscrizione.
non essere sempre con la prima ingranata pero'..
pensi che come me non lo abbiano gia'pensato di non vneire?
devi smussare un po' gli angoli,qualcuno non viene perche' ha litigato con te?
immagino di si..
 :P

x stefano 80:
si,so che ti fanno firmare un modulo ma nel nostro caso qualcosa andava modificato.

raziel77

'enti che patrocinano l'organizzazione'
il comune e' un ente...

non so abbia dato il suo patrocinio..

ascolta,ma scrivi che 'si esonerano da qualsiasi resp civile e panale gli organizzatori e stop.

non capsico sto discorso degli enti.
ok che il foglio lo tieni tu..

Stefano80

io non vedo dove sta il problema!
il mondo è pieno di fogli come questo, non mi sembra ci sia scritto ninte di compromettente..  bo!
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

Webbo

Erwing non ho tempo e voglia di ripondere ad ogni tua imbeccata...
i tuoi post sono messi li solo per creare "un caso" che non c'è..
io le mie spiegazioni le ho date penso siano chiare, da leggere tra le righe non c'è nulla.
qui a parte me nessuno patrocina nulla, a parte gli sponsor che fanno un piacere a me e donano dei regali da mettere in palio ad un manifestazione in cui non si paga nemmeno l'iscrizione.
vuoi creare per forza il litigio, si capisce dalle argomentazioni che porti.... e dal modo in cui ti poni.
già mi girano le scatole per il fatto che sabato forse pioverà e forse dovrò rimandare...
se tu avessi voluto il bene del meeting avresti scritto in privato o in altro modo e parlandone non ci sarebbe stato nessun problama a modifichare diciture o dare spiegazioni...
ma il modo in cui ti poni è semplicemente arrogante..

sul fatto di avere un carattere un po brusco lo so, e questo è l'esempio.. ma sappi che di solito bisogna tirarmelo fuori con le pinze..  di solito ciò che si ottiene non è sempre a caso o gratis... magari lo si è cercato.

sul fatto che qualcuno decida di venire o no, è una libera decisione.... in quanto tale ognuno la prende per se, ma il fatto è che la manifestazione resta e se qualcuno ha problemi con me.. beh... un caloroso grazie se rimane a casa.

raziel77

sinceramente,ho letto i tuoi post e mi sembra che l'arrogante sei tu.
le imbeccate le dai tu.
altro che con le pinze e carattere.tu sei sempre pronto.
e io idem
cmq c'e' sempre il beneficio del dubbio poiche' scrivendo a volte e' difficile capire i toni di qualcuno.
ma sebra che tu sia certo di quello che dici
saranno manie da qwebmaster

leggi qui:
bisogna scriverle in maniera corretta le  cose riguardanti civile e penale .e' roba delicata.
non si tratta di impennate in piazza.

tu dici che che serve per tutelare te.
allora scrivi in maniera corretta quelle righe.
tu sei un ente?
sei un privato che organizza.
e per tutelare gli iscritti?
se vai nelle rogne tu esponi il foglio,se andiamo noi
pensi che non ti chiedano una documentaizone relativa al raduno?
non servono msg privati e' una cosa che riguarda tutti

vedo che sei propenso a fare una politica di restrizione partecipanti.
cio' non e' bello per i partecipanti e in contraddizione sulla libera scelta dic ui parlavi prima
salutamm'

Stefano80

Citazionecio' non e' bello per i partecipanti e in contraddizione sulla libera scelta dic ui parlavi prima

la libera scelta di partecipare la può avere solo chi è invitato!
il web si prende la briga di organizzare tutta la manifestazione (magari con l'aiuto di qualcuno) e mi sembra giusto che possa anche decidere chi può o non può venire!
www.specialmotors.net

raziel77

ho visto che sei l'avvocato.
renditi utile e fai quella modifica a quelle tre righe di clausule

lo invito io
e allora?
tizio del ktm vieni pure sei mio amico.
allora?

e invito anche un altro mio amico con il pegaso aprilia.
ha detto che e' amico tuo.
allora?
non ci stiamo per la strada?

ma va là....

Webbo

rispondo una ultima volta poi per me il discorso è chiuso

Il meeting è un giro  in moto assieme, sei tutelato tanto quanto quando con la tua moto vai al bar... ne più ne meno..
La tutela dei partecipanti è affidata a loro stessi, è per questo motivo che devono guidare con prudenza e devono avere la moto in regola con il codice della strada, se non lo fanno è affar loro, siamo su strada pubblica e il codice della strada comanda.
se tale tutela non ti basta e ti senti in balia degli eventi, beh giassai

Io come privato e organizzatore mi tutelo, tu non lo faresti ?
organizzatore poi... propongo un itinerario e basta...
non so neanche se si potrebbe chiamare organizzazione.

per quando riguarda le manie... se sono webmaster avrò le manie da webmaster no ? se fossi stato utente avrei avuto le manie da utente.. mi pare che tutti fili...si
cmq mi pare assodato che ste manie lo ho quindi...

sul fatto poi di essere sicuro di quel che dico mi pare il minimo, non sono di certo uno che parla a vanvera.

il Meeting è un meeting XR, se fosse per me farei venire solo XR, ma capisco che chi viene da lontano preferisca dividere le spese e portarsi un amico, quindi ben vengano xristi accompagnati da altre moto.
E' comunque giusto che gli ex xristi che da sempre partecipano al forum siano dei benvenuti, dopotutto sono degli amici e sono contento che partecipino alla festa.
Se tu dovessi mai organizzare un incontro di qualche tipo sarai liberissimo di invitare ad esempio tutti quelli che si chiamano erwing, non verrò certo io a romperti le scatole per voler venire, non vedo invece perchè tu le debba fare...

se vuoi vedila come una festa di compleanno, dato che li compio proprio oggi, sabato ho deciso di festeggiare con tutti i miei amici, e sono proprio loro quelli che ho invitato.

Stefano80

Citazioneho visto che sei l'avvocato.
renditi utile e fai quella modifica a quelle tre righe di clausule

lo invito io
e allora?
tizio del ktm vieni pure sei mio amico.
allora?

e invito anche un altro mio amico con il pegaso aprilia.
ha detto che e' amico tuo.
allora?
non ci stiamo per la strada?

ma va là....

.
[eehh]
www.specialmotors.net

raziel77

allora auguri O WEBMASTER!

sul fatto che tu sai quello che dici riguardo ai post non credo tu abbia capito bene allora

pe ril raduno dal mio punto di vista
piu' siamo meglio e' cmq,su 50 xr ,3 ktm non guastano di certo

byez

raziel77

Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2004, 16:37:01 PMrispondo una ultima volta poi per me il discorso è chiuso

Il meeting è un giro  in moto assieme, sei tutelato tanto quanto quando con la tua moto vai al bar... ne più ne meno..
La tutela dei partecipanti è affidata a loro stessi, è per questo motivo che devono guidare con prudenza e devono avere la moto in regola con il codice della strada, se non lo fanno è affar loro, siamo su strada pubblica e il codice della strada comanda.
se tale tutela non ti basta e ti senti in balia degli eventi, beh giassai

Io come privato e organizzatore mi tutelo, tu non lo faresti ?
organizzatore poi... propongo un itinerario e basta...
non so neanche se si potrebbe chiamare organizzazione.

per quando riguarda le manie... se sono webmaster avrò le manie da webmaster no ? se fossi stato utente avrei avuto le manie da utente.. mi pare che tutti fili...si
cmq mi pare assodato che ste manie lo ho quindi...

sul fatto poi di essere sicuro di quel che dico mi pare il minimo, non sono di certo uno che parla a vanvera.

il Meeting è un meeting XR, se fosse per me farei venire solo XR, ma capisco che chi viene da lontano preferisca dividere le spese e portarsi un amico, quindi ben vengano xristi accompagnati da altre moto.
E' comunque giusto che gli ex xristi che da sempre partecipano al forum siano dei benvenuti, dopotutto sono degli amici e sono contento che partecipino alla festa.
Se tu dovessi mai organizzare un incontro di qualche tipo sarai liberissimo di invitare ad esempio tutti quelli che si chiamano erwing, non verrò certo io a romperti le scatole per voler venire, non vedo invece perchè tu le debba fare...

se vuoi vedila come una festa di compleanno, dato che li compio proprio oggi, sabato ho deciso di festeggiare con tutti i miei amici, e sono proprio loro quelli che ho invitato.

lol e pensi ce ne sono tanti che si chiamano erwing?
ihiihhihi

che quelle clausolo sianos cirtte male cmq non ci piove
ciuz