Menu principale

declino responsabilita' modulo da firmare.ma de che?

Aperto da raziel77, Giugno 09, 2004, 12:02:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: erwing il Giugno 09, 2004, 18:15:26 PMpe ril raduno dal mio punto di vista
piu' siamo meglio e' cmq,su 50 xr ,3 ktm non guastano di certo

byez

sei così tanto sicuro di quei numeri ?

e poi sicusa perchè tale decisione dovrebbe essere avallata da te ?

organizza un XR Meeting a Padova.. potrai farci venire chi vuoi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

se a qualcuno venisse il dubbio:

"ho già stampato il foglio, va bene quello vecchio?"

penso che saranno accettate indifferentemente tutte e tre le versioni attualmente rilasciate..

giusto web?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Webbo

ragazzi, se vi fidate portate qualsiasi modulo...
è solo una forimalità...
sennò stampate pure l'ultima versione e compilate quella...

teppo

....e, se posso intromettermi, piantiamola qui che non stiamo andando in guerra ma solo a divertirci, che discussioni come queste rovinano decisamente l' ambiente e il contesto  >:( : è chiaro che nessuno vuole incasinare nessuno......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

XRJOIN

O ma chi e' sto erwing.....un pitbull con la bava alla bocca a cui gli hanno appena dato un pestone alla coda??
Io da parte mia posso dire che stimo molto il web per l'impegno che mette nel suo sito e nell'organizzazione di questo raduno,io sicuramente non ci riuscirei.

Propio perche' ho l'intelligenza di capire questo non avrei mai la vigliaccheria di mettere in grane lui nel caso di una mia caduta.......
se qualcuno non è abbastanza uomo da riuscire a fare altrettanto è meglio che sabato si trovi altro da fare secondo me.....per la riuscita dell'evento e per il bene degli organizzatori!!!!!

gianpivr

Mi intrometto pure io... Avendo avuto modo di discutere tranquillamente in altre circostanze con il WM, ti posso garantire caro Erwing che di tutto farebbe tranne che cercare di mettertela nel culo!!! Mi dispiace per la tua superficialità ed ignoranza... visto che tanto pubblicizzi tuoi trascorsi pistaioli ecc., hai mai letto quello che ti fanno firmare??? Ti posso assicurare che Andrea è persona molto intelligente e pacata ed il fatto che si voglia tutelare da qualsiasi forma di ritorsione verso la propria persona mi pare assolutamente lecito, e il tuo comportamento ne è testimonianza. Visto che nessuno ti costringe e partecipare al meeting o a insultare l' intelligenza delle persone che frequentano il forum, qua cosa ci stai a fare??? Questo è un luogo virtuale di divertimento, i poemici e gli inca##ati non sono mai ben graditi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Threeple mi consiglia di apporre una dicitura come questa, vi sembra appropriata ?

"CONDIZIONI: Durante il percorso ogni partecipante e' tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione e' responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilita' a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non e' prevista assistenza di alcun tipo. NULLA E' DOVUTO A "..." E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO."

gianpivr

Per me è molto chiaro e può andar bene, anche se non ci voleva un genio per farsi andar bene quello che c' era in origine... :-\

gianpivr

Comunque a manifestazioni storiche e non, a auto e motoraduni non ho mai visto tante discussioni in merito ad una carta da firmare...

XRJOIN

Io metterei:

Il webmaster sarà responsabile di eventuali cadute dei partecipanti durante l'intera manifestazione e per i 3 giorni a seguire, oltre naturalmente a:
- segni sul collo per la cinghietta del casco
- problemi affettivi
- brufoli e acne in genere
- carie
- consumi eccessivi di carburante del motociclo
- usura della sella e coperture

Al fine di evitare questi ed altri problemi esso dovrà pensare alla pulizia da eventuali sassolini mediante scopetta in saggina dell'intero percorso (anche quello su sterrato naturalmente).
                                        Firma per accettazione
                                               La direzione

Stefano80

CitazioneIo metterei:

Il webmaster sarà responsabile di eventuali cadute dei partecipanti durante l'intera manifestazione e per i 3 giorni a seguire, oltre naturalmente a:
- segni sul collo per la cinghietta del casco
- problemi affettivi
- brufoli e acne in genere
- carie
- consumi eccessivi di carburante del motociclo
- usura della sella e coperture

Al fine di evitare questi ed altri problemi esso dovrà pensare alla pulizia da eventuali sassolini mediante scopetta in saggina dell'intero percorso (anche quello su sterrato naturalmente).
                                        Firma per accettazione
                                              La direzione
;D
hai dimenticato il drappo rosso steso al suolo nel luogo di incontro
e ovviamente vitto allaggio e benzina pagati per tutti  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

raziel77

Citazione di: XRJOIN il Giugno 10, 2004, 09:44:23 AMO ma chi e' sto erwing.....un pitbull con la bava alla bocca a cui gli hanno appena dato un pestone alla coda??
Io da parte mia posso dire che stimo molto il web per l'impegno che mette nel suo sito e nell'organizzazione di questo raduno,io sicuramente non ci riuscirei.

Propio perche' ho l'intelligenza di capire questo non avrei mai la vigliaccheria di mettere in grane lui nel caso di una mia caduta.......
se qualcuno non è abbastanza uomo da riuscire a fare altrettanto è meglio che sabato si trovi altro da fare secondo me.....per la riuscita dell'evento e per il bene degli organizzatori!!!!!

sono io ''STO'' erwing
-_-

ma quale pitbull ...
manco io ho mai detto che il web mi vuole fottere
ca**o dici..
chi parla di cadute e denunce al webmaster?

sveglia ragazzo

e cmq io sto cercando di far portare gente anche con moto differente.
ribadendo che il meeting regoalmento dice''un xr,un amico con moto diversa''
o meglio..si interpreta cosi'..

raziel77

Citazione di: gianpivr il Giugno 10, 2004, 09:58:28 AMMi intrometto pure io... Avendo avuto modo di discutere tranquillamente in altre circostanze con il WM, ti posso garantire caro Erwing che di tutto farebbe tranne che cercare di mettertela nel culo!!! Mi dispiace per la tua superficialità ed ignoranza... visto che tanto pubblicizzi tuoi trascorsi pistaioli ecc., hai mai letto quello che ti fanno firmare??? Ti posso assicurare che Andrea è persona molto intelligente e pacata ed il fatto che si voglia tutelare da qualsiasi forma di ritorsione verso la propria persona mi pare assolutamente lecito, e il tuo comportamento ne è testimonianza. Visto che nessuno ti costringe e partecipare al meeting o a insultare l' intelligenza delle persone che frequentano il forum, qua cosa ci stai a fare??? Questo è un luogo virtuale di divertimento, i poemici e gli inca##ati non sono mai ben graditi...

superficialita' ed ignoranza?
ti mando a cagare subito o aspettiamo 5 minuti?

io cerco di tutelare me e non voglio fottere nessuno.
e se voelte un consiglio fatelo anche voi,leggendo cio' che firmate.

nessuno ha mai parlato di uintelligenza eccetera.
ma dove vai a parare?
vedi di non inventarti le cose e segui un filo conduttore va.

per quel che concerne i miei passati psitaioli fammi sapere se quando corri  in pista sei soggetto ai pericoli di una strada soggetta a cds.so bene quello che firmo,avendolo letto piu' volte.
e quindi ho letto nche le clausole di questo meeting.

sei libero di spaccarti la testa contro una macchina moviemnto terra del comune nons egnalata opportunamente e dire semplicemnte 'ahia che male'
e tornanrtene a casa..
oppure sporgere denuncia regolare e chieder erisarcimento.

ecco la mia richiest adi speigazioni sulle clausole,che proteggevano gli enti pubblici.

ora sembrano essere state modfificate
gli daro' un'occhiata

raziel77

Citazione di: gianpivr il Giugno 10, 2004, 10:24:04 AMPer me è molto chiaro e può andar bene, anche se non ci voleva un genio per farsi andar bene quello che c' era in origine... :-\
[ohno]

bha..mi sono rotto..
firmo solo il trattamento dati  e stop.

attualemnte non si capisce contro chi  si rinuncia a concorrere civilmente/penalmente

gasparri scrivi cosi':
''rinuncio a ricorrere a tribunali  eccetera contro il sottoscritto andrea gasparri  e sponsor  in caso di sinistri o eventi che recassero danno al partecipante e/o al suo mezzo e/o a terzi durante prima e dopo la manifestazione,declianandomi da ogni responsabilita' civile e penale.

chiaro e limpido.