Menu principale

Nuovo Moderatore da Genova..

Aperto da Webbo, Giugno 09, 2004, 20:36:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

E con molta soddisfazione che do un caloroso benvenuto a Stefano80 nel gruppo dei moderatori.
Anche se di giovane età la sua conoscenza tecnica è sicuramente tra le più elevate..
penso che ci darà una grossa mano

Grazie anche da parte mia...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mad max

 :)COMPLIMENTI STEFANO,

BUONA MODERAZIONE........

MAX
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pa.perino

EVVAI!!!BUON LAVORO....STEFANO80!!!!!!!!!1 ;D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

teppo

#3
Si, è l' uomo giusto  [pesce] ! La forza dei regnanti è lo scegliersi i migliori generali...ora tecnicamente e umanamente siamo una corazzata  [bang01] !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Mi sembra un giusto riconoscimento ad una persona che ha una preparazione tecnica e non ... degna di un'enciclopedia Treccani ... chiaramente in ambito motociclistico !!  ;D
Bravo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Sei un GRANDE Stefano!!!!!!

 [birra] Bisogna festeggiare........

Dan  :D
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

GONZILLO

Complimenti all'uomo dei cataloghi, ma nn solo !!!!
Davvero preparato... buona moderazione e continua così...
compreso il chinotto a GO-GO !  :D :D
"Bitte ein bit!!!"

masso

Vai così Stefano!! Alla grande!!!!!!!!!!!!!! [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Totti


gobovr

Complimenti e auguri di buon lavoro.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Jointer

Evvai.... con la scomparsa della guida spirituale (leggasi CALAMARONE) ci volevo un degno successore...  e direi proprio ke noi l'abbiamo trovato fortunatamente.....
Complimenti :)
Max

uncleroby

Ben fatto!

Conosco Stefano personalmente ed oltre ad essere un ottima persona è animato da grande passione e capacità.
Devo confessare che invidio la sua intraprendenza e capacità di applicarsi e lavorare.

Se all'inizio forse era fin troppo entusiastico e un po' 'avventato' ora è assolutamente professionale.

Benvenuto al nuovo moderatore!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Noisemaker

Beh..... ora è ufficiale..... in pratica, con fiumi di messaggi utili, è come se lo fossi da un bel pò di tempo.....

COMPLIMENTI!!!!!     [mano]
Semel in anno licet insanire....

Webbo

beh... l'utilità dei post di Stefano non è in discussione...
un moderatore però non deve necessariamente dare risposte, deve sopratutto fare in modo che le discussioni si svolgano in modo educato e in tema... se poi ci può mettere del suo... benvenga !  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabri

Complimenti a STEFANO80!!    [mavai]

Buona moderazione!!!!

Riguardo alle discussioni devo ammettere (e congratularmi con il WM & Co. ) che su questo forum si svolgono sempre molto educatamente... in altri forum del settore, nn sempre è così, ma si incomincia ad insultarsi dal niente...e nn è bello..

Vai xr-italia!!    :)


fabri