Menu principale

ATTENZIONE : Meeting del 12 annullato e posticipato al 26 giugno

Aperto da Webbo, Giugno 10, 2004, 13:51:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Causa maltempo il Meeting viene spostato a sabato 26 giungo...
mi dispiace per i contrattempi causati... ma il meteo fa ciò che vuole... le previsioni sono davvero pessime..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lancillotto

...urca...
 che peccato per quelli che si erano già organizzati... ma almeno così ho ancora la possibilità di venire  :D per il 26.

Ciao WEB (e anche auguri ... anche per Mario  ;) )

Ciao
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

teppo

spreco un post per evidenziarlo ponendolo in cima alla lista, che non si sa mai che a qualcuno sfugga !
ci vedremo il 26, meglio non rischiare.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Zico10

Mi spiace ma io non potro' esserci , il 26 suono con il mio gruppo alla Festa della Birra di Travo (PC) la 2° per grandezza nel nord Italia !!!
E' una vita che aspetto sto momento, spero cmq nel raduno di Genova a settembre !!!
Per chi e' della mia zona , se nn partecipera' al meeting , il sito della festa e' il seguente www.travobaccano.it !!!
Aloha , Zico10 !  :)

RAZZO

CitazionePostato da: WebmasterPostato il: Oggi alle 13:51:42
Causa maltempo il Meeting viene spostato a sabato 26 giungo...
mi dispiace per i contrattempi causati... ma il meteo fa ciò che vuole... le previsioni sono davvero pessime..

 [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato]


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maxr650

che sfiga!!!!!!! questo sabato non sarei potuto venire per lavoro mentre il 26 ho un matrimonio, non è proprio destino!!!
Ciao zio Bonni..........

XRJOIN

Nooooo....sto male, dopo tutti i miei preparativi!!

Secondo me sabato non pioverà o non abbastanza per annullare il giro.....comunque amen,spero di riuscire ad esserci il 26 ma dubito

effettoxtremo

Anche secondo me non ci sara' una pioggia cosi' esagerata, ma visto che monto degli slick intagliati..forse è meglio aspettare tempi migliori.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Webbo

ragazzi lo so che per chi fa il giro off, il fatto che piova non è un grosso problema...
specilamente per chi arriva in furgone o cmq mezzo coperto...
ma cercate di capire chi fa il giro stradale... il divertimento su una strada bagnata è a parer mio pari a zero se non meno...
oltreutto il tragitto è veramente molto lungo e ci si metterebbe una vita....
si arriverebbe bagnati fradici e non capisco dove sia la cosa bella....
se la previsione fosse stata di nuvoloso non ci avrei pensato due volte... ma il meteo previsto e tuttal'tro che in forse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Anche per chi fa il giro off facile con pneumatici poco artigliati come me sarebbe in grossa difficoltà con fangoni e pietre viscide.

Visto che oggi in Svizzera è festa ho preso venerdì di ferie per venire lì il giorno prima in moto.

Non venire è un peccato ma lo sarebbe anche venire per prendersi centinaia di km di H2O visto che verrei in moto...

Uncleroby

PS. Speriamo poi che piove e rinfreschi e che almeno non ci prenda in giro...

In Texas il tempo è femminile (she is raining...) perchè imptrevedibile...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gobovr

 [brucio] [diavolo] [eehh] [legnate]
noooo, già tutto organizzato, il lavoro, la famiglia;
porca trota.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciak

non si sa se noi ce la facciamo a venire il 26 (non è che si potrebbe il 27??)...
spero solo che sabato ci sia pioggia sul serio

Webbo

 :-\ purtroppo la palla di vetro non ce l'ho.... mi devo pur basare su qualcosa... le previsioni, concorderete che sono pessime...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SuperMario

bhè, almeno fred avrà + tempo per rimettersi..

a presto allora!

Dan

Citazionepurtroppo la palla di vetro non ce l'ho.... mi devo pur basare su qualcosa... le previsioni, concorderete che sono pessime...

Alla fine sei tu il "capo" e secondo me hai preso la decisione giusta. Se dovessimo sempre mettere tutti d'accordo per tutto sarebbe un gran "macello".
 :'( Peccato per sabato questo......
 :) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels