Menu principale

ATTENZIONE : Meeting del 12 annullato e posticipato al 26 giugno

Aperto da Webbo, Giugno 10, 2004, 13:51:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

NOOOOOOOO!!!!! Ero ormai entrato in condizione psichica e fisica per l meeting!! Dovrò rifarlo tra due settimane... sto già male.... ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

duga84

la solita fortuna di quando si programmano le cose! Tutto tranquillo fino agli ultimi giorni, e dopo il tempo ci mette sempre lo zampino!  :(
vabbè...guardiamo il lato positivo...chi ha le gomme quasi al limite, avrà tutto il tempo per consumarle fino in fondo per venire al meeting bello gommato nuovo, chi è infortunato potrà rimettersi in sesto (o quasi...), e Pablo non avrà più la scusa del matrimonio!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

salim

Faccio in tempo a portare la moto a far registrare le punterie (spero che siano quelle la causa del rumore che mi fa a freddo (a proposito: Teppo, hai nominato "Bettoni moto", me lo consigli?))

Ah! già che c'è stata qualche polemica sui regolamenti (definiamole bonariamente cronache estive, da ombrellone), anchi'io mi permetto di dare qualche suggerimento al webmaster: ti sei dimenticato di inserire nei moduli da firmare una clausola per legge OBBLIGATORIA  [leggi] in tutti i momenti di aggregazione di carattere giovanile

...chi non ha una XR non può venire,
però se porta un amico che ha l'XR può venire, altrimenti no

però (clausola:) se porta un'amica carina, può ancora venire

Ciao

Stefano80

..certo! ..tra il duro lavoro dei moderatori c'è anche il sacrificio di intrattenere le ragazze carine evenualmente aggregate  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Abitando in zona di arrivo del meeting, se volete consolarvi domani vi posto la situazione meteo, che sono sicuro che sarà pessima perchè il nostro meteo regionale è infallibile.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

GIANT SQUID

...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Federico

Oggi sabato 12, quì a Verona è una meravigliosa giornata d'estate....................................................................................................................................................................................speriamo sia così pure il 26............... :-[ :-[
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Webbo

confermo che per adesso non ci sono nuvole all'orizzonte...
ciò mi fa incavolare non poco.
però mi domando, la gente, sapendo delle pessime previsioni, sarebbe venuta lo stesso se il meeting non fosse stato rimandato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cora

CitazioneOggi sabato 12, quì a Verona è una meravigliosa giornata
è naturale, adesso ke nn interessa + farà sicuramente bel tempo... :-\

comunque c'è del grigio poko rassicurante, forse posticipare nn è stata una brutta idea..[hmmm]

gobovr

 >:(porca zozza, se trovo quelli del meteo me li ...!
cmq oggi pomeriggio un'uscita me la faccio ugualmente.
speriamo per il 26
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

duga84

Oltre l'inganno la beffa! E la temperatura nn è nemmeno altissima in confronto agli altri giorni!
ma sti meteorologi si decidono a fare il loro lavoro!!!  >:(
Speriamo  almeno per il 26...  (dove tra l'altro potrò esserci solo er il giro di  mattina.. :( )
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Stefano80

qui a Genova il tempo è brutto..
mi sa che saremo all'asciutto ancor4a per poco...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Non ci posso credere ... a Treviso c'è un sole  [sole] che spacca le pietre !!  :o
La temperatura è molto gradevole il tutto allietato da un venticello quasi primaverile !!  :-[
Avrei comunque fatto la scelta del WEB ... piuttosto di rischiare ... meglio rimandare ... a beneficio di tutti !!  ;)
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

raziel77

e se il 26 danno le stess previsioni del 12 che si fa?

si irmanda n'altra volta per il dubbio che gli altri magari non vengono?
 :-[

cora

Il problema è per quelli ke vengono da lontano, per me ke abito a 5km da sanpietro no di sicuro, però se si devono fare diversi km per venire e il tempo è le previsioni promettono acqua non so quanti si fidino a partire per poi tornarsene a casa a "mani vuote", non so quanto possa essere divertente un meeting con 4 xristi.
Speriamo bene per il 26 ;)