Menu principale

come parcheggiate la moto ?

Aperto da easyrider, Giugno 11, 2004, 08:56:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

volevo solo togliermi una curiosità , ogni mattina i miei colleghi sono preoccupati che la mia xr possa cadere sopra i loro sputer di plastica o sulla loro hornet da fighetti, io me la rido xchè dico  che anche se cade la mia non ci fa nulla  ;D capirai le cadute che becca in fuoristrada ..un mio collega dice che dovrei mettergli la prima io invece la lascio sempre a folle faccio male ? premetto che non è in discesa il marciapiede ma in pianura

Stefano80

la marcia io la metto solo quando non è in pianura, altrimenti la lascio in folle...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Di solito è una prassi lasciare la moto parcheggiata con la marcia inserita ... come si fa con qualsiasi mezzo a motore dotato di marce !!  ;)
Non c'entra il fatto che la moto non sia in discesa ... basta che venga spinta accidentalmente e può fare dei danni !!
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Citazionebasta che venga spinta accidentalmente e può fare dei danni !!

finchè a fianco ci sono scooter cade sul morbido  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Perchè metterla in cavalletta quando puoi parcheggiarla direttamente appoggiata agli scooter??? Così eviti pure il dubbio di marcia inserita o meno.... :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

salim

Anch'io le ho sentite su da un collega che ha uno scooter!!
(il T-MAX Yamaha: e ci fa pure il  figo...)
Ora sto un po' più attento a parcheggiarla "sottovento" ai loro maxiscooter (cioè non inclinata verso di questi)

masso

pure io se sono in piana la lascio in folle....  E poi cmq la cosa più pericolosa parcheggiata sono gli sputer con il parabrezza, ogni tanto dalle mie parti si vedono delle distese..... ;D

ciao! :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Merriman

Be io la parcheggio direttamente sopra qualche scooter, poi s'è maxi ancora meglio, così la mia  [love01]motina stà + comoda  ;D. Cmq dipende , a volte con marcia e a volte senza!

Haloa a tutti MERRIMAN  [sgommo]
YAMA WR-F
---------------------------------------------------------------------------------
Scarico Factory full open,portafaro Acerbis DHH, manubrio Renthal black in ergal, paramani Acerbis vissuti,grafic style by Blackbird racing, filtro racing Ramirez, cassa filtro aria open.                  
                        - 747 pit shark team -

Pa.perino

con marcia inserita....anche se il cavalletto l'ho modificato in modo che non "torni su" da solo......per quel che riguarda gli scooter/oni....beh...è più divertente passarci sopra quando te li trovi davanti nel traffico cittadino che tentano di zig zagare nel traffico.......... [diavolo] [diavolo] [diavolo]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

tanto per parlare di parcheggi & sputer...ieri me ne sono cascati 2 addosso alla macchina! [sfiammo] [sfiammo] [sfiammo] a causa del loro parabrezza-vela!  [tepoz] [porc] [tepoz]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pa.perino

#10
in questi casi bisognerebbe avere un bell'HUMMER 6.0 V8....fai retromarcia e ci passi sopra.....occhio x occhio.....occhio x occhio!!!!!! ;)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

..siiii!!! ...e sentire lo scricchiolio delle loro plasticacce sotto le ruote..!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!! [morte] [diavolo] [morte] [diavolo]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Effettivamente non ci avevo mai pensato...
ma forse perchè io non ci giro in città e non la lascio mai incostudita!

Effettivamente come dice il buon Razzo è prassi sempre inserire la marcia! (un pò come si fa come nelle auto)

Pablo
IO sono sempre vecchio stile... RETROMARCIA...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Sempreperterra

Io non ho nemmeno il cavalletto e non intendo metterglielo!
Selvatica attaccata a un muro o ad una pianta, sempre in marcia.

Pa.perino

Citazione di: sempreperterra il Giugno 23, 2004, 15:58:30 PMIo non ho nemmeno il cavalletto e non intendo metterglielo!
Selvatica attaccata a un muro o ad una pianta, sempre in marcia.
[size=35]FEROCE!!!!!!![/size] [shakko] [shakko] [shakko] [shakko] [shakko] [shakko] [shakko]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!