Menu principale

xr650 made in usa

Aperto da ernesto70, Giugno 17, 2004, 01:20:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ernesto70

ciao a tutti, per motivi di lavoro mi ritrovo in usa in un campus universitario del rhode island e oggi con enorme sorpresa ho visto tra le macchine in un parcheggio la sagoma inconfondibile di una XR, mi avvicino e con enorme sorpresa scopro che e' una XR650 (L ?) del 2004 versione enduro nuova di zecca lucida come uno specchio compresi i tasselli!!!!
Ho iniziato ha spulciarla palmo a palmo e con grande stupore ho scoperto che non ha la pedalina di accensione ma ha il bottoncino magico!!!!!!!!!!
Purtroppo ho dovuto interrompere l'ispezione perche' e' arrivata la guardia del campus credendo che volessi fregare la moto. Spero di ritrovarla domani per continuare l'ispezione

ciao
ernesto70
xr400r 97 HRC (un sogno realizzato!!!!!)

Stefano80

praticamente è un XR600 con il motore dominator (quindi 50cc in più e avviamento elettrico)

se non sbaglio "ce ne sono 2 qui sul sito"..
se cerchi nei vecchipost sen'è parlato varie volte...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

CitazionePostato da: ernesto70Postato il: Oggi alle 01:20:55
CitazionePurtroppo ho dovuto interrompere l'ispezione perche' e' arrivata la guardia del campus credendo che volessi fregare la moto.

Se fossi in te proverei a fregarla  8) per farci un giretto, poi la rimetterei dove era parcheggiata !!  :P
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

easyrider

confermo il motore dovrebbe essere quello del dominator raffredato ad  aria cmq nel sito Honda è visibile

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

teppo

C' è anche sull' ultimo Motociclismo fuoristrada, tra le novità della gamma Honda off-road 2005......si, da amanti dell' XR bisogna dire che è lei, è quasi la stessa della nostra gettonatissima 600, quasi perchè, motore a parte (che con il bottone può anche far piacere), ci sono quegli orribili convogliatori posticci  che la deturpano !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.