Menu principale

Raduno UAZ, Lada Niva e Fiat Campagnola

Aperto da Cicciarculo, Giugno 18, 2004, 00:07:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cicciarculo

Ragazzi, da domani fino a domenica pomeriggio noi dell'Associazione UAZ Italia, quelli del Lada Niva Club Italia e del Club Campagnola saremo insieme a Frassinoro (MO). Se qualcuno volesse passare da quelle parti a dare un'occhiata a qualche vecchia gloria ancora ruspante del fuoristrada su 4 ruote, è più che benvenuto!

Se venite, possibilmente, fatelo in moto! Le autorità del luogo ci hanno chiesto di evitare ammassi di automobili esterne al raduno. In moto, invece, CHI VI DICE NULLA!!!

VI ASPETTO!
CIAO!
LORENZO

Pablo

Citazionedare un'occhiata a qualche vecchia gloria ancora ruspante del fuoristrada su 4 ruote

Altro che vecchia gloria... non c'è storia per nessuno!!! Quelle sono le VERE JEEP... UAZ e NIVA in russia girano con temperatura ben oltre i -20° e sono orologini...

Con mio padre anni fa eravamo iscritti alle Jene 4x4 a BG e la domenica si facevano un pò di pazzie!!!
Grande il BABBO! Ma grande la NIVA!!!

Divertitevi...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CitazionePostato da: CicciarculoPostato il: Oggi alle 00:07:15
CitazioneSe venite, possibilmente, fatelo in moto! Le autorità del luogo ci hanno chiesto di evitare ammassi di automobili esterne al raduno.

... mi pare di averla già sentita questa !!  :D ;D :D ;D :D ;D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

... una volta ho visitato un sito del genere... sono malati come noi  :D :D :D anche a loro piace il fango  ;D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Cicciarculo

Il sito è quello della nostra Associazione: http://www.uazitalia.net e qualche foto del raduno è visionabile qui dal link pubblicato sull'ultima news in cima http://www.uazitalia.net/news.htm

Il mio è il 452 (il furgone per intenderci, sempre UAZ comunque, condivide quasi tutta la meccanica della più nota 469) camperizzato bianco, rosso e nero. Già me lo immagino con il carrellino e la mia XRina attaccata dietro... NON VEDO L'ORA di avere due soldini, omologare il gancio (quello che hanno le UAZ è militare e NON va bene) e comprare il carrello!  :-*
Il fuoristrada grigio bluastro fotografato al centro della piazza ritrae una GAZ 69, antesignana della 469, un vera rarità.

Cosa dire... CI SIAMO DIVERTITI!!! In contemporanea, sempre lì a Frassinoro, c'era un raduno misto di motociclisti ma di XR NADA!  :-\

CIAO!

masso

CitazioneIl mio è il 452 (il furgone per intenderci, sempre UAZ comunque, condivide quasi tutta la meccanica della più nota 469) camperizzato bianco, rosso e nero.
...che forte che è! A guardarlo viene voglia di farci dei viaggi nel deretano del mondo stile Overland (avete presente?)
...non mi dire che tu lo usi solamente per andare al campeggio al mare in estate...!  [steering]

ciao! ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Cicciarculo

Per la verità non l'ho mai usato in quel modo. Finora mi sono andato ad arrampicare in montagna in Abruzzo, Calabria, Toscana e dintorni di casa mia.

Per il 2005 è in programma in giro della Bielorussia, nel 2007 l'Islanda e, qui e lì, vari deserti dell'Africa del Nord.

Ora come ora, però, lo sto fermando per sottoporlo ad un lungo processo di restauro. Come tutte le UAZ, soffre di rugginite acuta. La meccanica, invece, nonostante sia del '75, regge ancora alla perfezione, ci si può fare di tutto!!!

CIAO!

masso

e ci credo con un mezzo del genere andare al mare è un sacrilegio! In toscana dove sei stato?
Hai dei bei programmi di viaggio, non c'è che dire...quasi quasi...!  [scratc] [scratc]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Cicciarculo

Mont'Orsaio, ho un casale lì!

La UAZ è un po' come la XR, diventa una malattia incurabile!