Menu principale

[sondaggio] La prendo adesso o aspetto?

Aperto da MRCXR, Giugno 19, 2004, 18:03:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MRCXR

Ciao a tutti, so di avervi giò stressato abbastanza con le varie domande a riguardo l'uscita del modello nuovo [martello2] ma la decisione è cruciale e così ecco questo post.
Chiedo a voi consigli:
- prendo adesso il 650 del 2004 e se a ottobre cambia qualcosa.. amen
- aspetto ottobre per vedere cosa cambia (se cambia) col rischio che non mi piaccia, vedendo inoltre il mio 600 svalutarsi, e dovendo poi prenderla usata?

Forza gente! A voi la parola...anzi, la tastiera

Un grazie in anticipo!  ;)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Webbo

la foto del modello 2005 è già fuori, non cambia nulla, se non le grafiche.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Beh, non credo che in tre mesi il tuo 600 si svaluti... è cmq una moto che ha sempre un gran mercato!
Now Australian!         Who Dares Wins

MRCXR

Citazionenon cambia nulla, se non le grafiche
si, l'ho vista e anche in quel caso avevo fatto domande..il fatto è che il conce mi ha fatto venire dubbi.. :-[

Purtroppo, in generale, le moto dopo il periodo estivo scendono un pò di quotazione; in autunno ci sono più offerte che richieste e il mercato si ridimensiona.. :-\
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

nik

Dipende dalla tua fretta, il 600 è molto amato, anche se aspetti l'anno prossimo vedrai che non svaluta.
Sennò prendila subito.

Pablo

Vai a comprarla OGGI!!!

Ma datti una mossa...
Prima però... Se è per l'enduro pensaci bene...

In questo caso è molto molto molto meglio il 400!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

spale

Aspetta la nuova:
guardi cosa hanno cambiato e poi ti compri la vecchia scontata xchè è uscita la nuova :-)
 8)
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

MRCXR

CitazioneAspetta la nuova:
guardi cosa hanno cambiato e poi ti compri la vecchia scontata xchè è uscita la nuova :-)

Come idea regge... però mi ricordo che già l'anno scorso alla fiera di Milano a settembre avevo chiesto a dall'ara se avevano il modello 2003 scontato perchè era uscito il modello nuovo; risposta: finiti ad agosto e importati solo modelli 2004 :-X
Dovrei sperare che qualche conce ne abbia una in pronta consegna, ma finora tutti quelli che ho chiamato non l'hanno :-\
Domani provo a sentire dall'ara
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

DanV

Ciao, ti do un'anticipazione aggiornata a settimana scorsa.

Dall'Ara dovrebbe avere ancora qualche 650 (5 o 6) e forse uno o due 400 (uno l'ho preso io  :))....concessionari con pronta consegna ne ho cercati tanti ma non ne ho trovati...

Ciao Danv

RAZZO

CitazionePostato da: WebmasterPostato il: Sabato 19 Giugno 2004, 20:01
la foto del modello 2005 è già fuori, non cambia nulla, se non le grafiche.

Ascolta il Web !!  ;) ... meglio ancora se Dall'Ara ha qualche modello non immatricolato da svendere !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM