Menu principale

il meeting ok una sola richiesta

Aperto da mudro, Giugno 22, 2004, 09:17:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mudro

solo una richiesta a cui non se ne puo fare a meno alle 14.55
bisogna senza meno trovarsi in un luogo qualunque dove c'e' un televisore che si veda  iltalia 1 per assistere alla moto gp e non ci sono scuse ......................almeno per quel che mi riguarda io ci saro' a costo di suonare al primo campanello che trovo in citta ......
XR 600 R '87   all original very strong



la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............

RAZZO

Mi sa che ti tocca restare a casa !!  :o
Non sono mai stato al meeting ... ma non credo che a Passo Fittanze ci siano molte case e molte TV !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

..il meeting è sabato..
la motoGP "da non perdere" è domenica  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

#3
Io sono uno scienziato nucleare, e in un recente viaggio alla NASA ho ottenuto di portare a casa mia, per poter eseguire dei test più approfonditi, un apparecchiatura rinvenuta su Marte durante la passata spedizione che portò sul pianeta il famoso veicolo esplorativo. Ad una approfondita analisi ho capito che tale apparecchiatura aliena poteva risolvere il problema paventato dal nostro amico Mudro, e così il capo supremo della NASA ha pensato di denominare tale apparecchiatura con un nome che sa un pò di banale, ma che, chissà, un giorno potrà essere adoperato per definire comunemente tale apparecchiatura, quando noi terrestri riusciremo a replicarla: la ha chiamata VIDEOREGISTRATORE !  ;D
P.S. ad Assen si corre il Sabato !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

CitazioneP.S. ad Assen si corre il Sabato !

Mi sembrava !! ... si chiamerà "Università della Moto" per qualcosa ?!?!?  ;)
Bye ...

Honda-Razzo.

P.S. vedere la gara registrata non è come vederla in diretta ... io la penso così caro Teppo !! ... comunque per il meeting rinuncio tranquillamente anche alla MotoGP !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Eh max, purtroppo con la famiglia da portare in giro la domenica, io le gare le guardo sempre la sera videoregistrate, per cui per me è la normalità  :-\....
però è bellissimo lo stesso, devo solo star attento a non incontrare nessuno che mi dice: "hai visto il Valentino che forte?" che allora ho già capito tutto e mi cala la poesia (ma poi è bellissimo lostesso) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

Citazionead Assen si corre il Sabato
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
...no! sabato NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 [disperato] [disperato] [disperato]

lo voglio anche io l'attrezzo futuristico che viene damarte....  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


effettoxtremo

Sono appassionato di moto fino alle viscere, ma ritengo fondamentale praticare piuttosto che vedere una gara in tele.
Non fatemi fare paragoni scabrosi..........capitemi :P

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

duga84

ma a passo fittanze il ritrovo è a una baita. Secondo voi nn hanno una televisioncina...anche in bianco e nero con l'antenna sfigata...?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

cora

Citazionema non credo che a Passo Fittanze ci siano molte case e molte TV !!  
Molte no! ma dove vi fermerete a mangiare (in NO >:( ) una tv ke prende italia1 c'è, una volta, io e Gianpietro, siamo andati li per vedere la motoGP.
L'unico problema è ke all'interno non c'è molto posto..... [sgommo]

nik

Comunque ragazzi, dico, non sarà mica l'unica preoccupazione della vostra vita, vedere una gara di motogp, casomai ve la fate registrare da qualcuno.
Ci mettiamo mesi ad organizzare sto' evento, sembra che tutti non vedano l'ora di incontrarsi, e poi, se non c'è la tele allora no?!!!
Mi ricorda tanto una scena di un film con i gatti di vicolo miracoli, dove dopo una giornata sotto il sole in mezzo al deserto, arrivano ad un'oasi e Smaila chiede un'orzata fresca, e Omar (il fichissimo) gli risponde che non c'era, e allora Smaila dice" E allora niente". :D :D

mudro

ok fate come vi pare cmq io non la registro la vedo in diretta .....e siccome per qualcuno il 30 /05 era una data in cui non si poteva fare e per ingnoranza si e' deciso di farla il 12/06 poi il 26/06 .......vedro cosa fare la mia richiesta non mi sembrava assurda visto che tanti altri non venivano per cose molto minori ...........decidero cosa fare cmq una sola cosa mi dispiace di dover lasciar a casa anche remo ......................ci pensero su ma non so non voglio farmi desiderare da nessuno .........VISTO CHE SONO UN FERMONE ... io ai raduni vado per svagarmi non per fare le corse per strada io l' attacco lo do in pista non che li sia veloce ma almeno non ho scuse ..................speriamo che riesco a convincermi
XR 600 R '87   all original very strong



la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............

Stefano80

Citazionee siccome per qualcuno il 30 /05 era una data in cui non si poteva fare e per ingnoranza si e' deciso di farla il 12/06 poi il 26/06
???

Citazionevedro cosa fare la mia richiesta non mi sembrava assurda visto che tanti altri non venivano per cose molto minori
???

Citazionemi dispiace di dover lasciar a casa anche remo
:o
se è di così vitale importanza ti porto una TV portatile!!

CitazioneVISTO CHE SONO UN FERMONE
;D anche io...

Citazioneio ai raduni vado per svagarmi non per fare le corse per strada
..concordo, anche io..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Citazioneok fate come vi pare cmq io non la registro la vedo in diretta .....e siccome per qualcuno il 30 /05 era una data in cui non si poteva fare e per ingnoranza si e' deciso di farla il 12/06 poi il 26/06 .......vedro cosa fare la mia richiesta non mi sembrava assurda visto che tanti altri non venivano per cose molto minori ...........decidero cosa fare cmq una sola cosa mi dispiace di dover lasciar a casa anche remo ......................ci pensero su ma non so non voglio farmi desiderare da nessuno .........VISTO CHE SONO UN FERMONE ... io ai raduni vado per svagarmi non per fare le corse per strada io l' attacco lo do in pista non che li sia veloce ma almeno non ho scuse ..................speriamo che riesco a convincermi

Ooooh mitico, che tono irritato  [tepoz] !!!! il Cora ti ha detto che al rifugio dove ci fermeremo la televisione c' è, tutto a posto, no ?
E comunque alla Sega (1 km più a valle) c' è un campeggio e altre strutture turistiche, non temere che una tv sicuramente c' è  ;)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

cora

 :'(......emmm.....visto l'evolversi della discussione, io non voglio responsabilità nel caso la tv non ci sia +, è passato molto tempo dall'ultima volta ke sono andato a Passo Fittanze....e visto ke ho già un piede rotto non vorrei aggiungere qualche altro arto :-X......