Menu principale

il meeting ok una sola richiesta

Aperto da mudro, Giugno 22, 2004, 09:17:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Io non riesco a capire come certe discussioni vadano a degenerare.
Certo, io avrò usato una più o meno velata ironia, ma non ce l'ho personalmente con nessuno, anzi, non vedo l'ora di incontrarVi.
Se poi Vi va di scaldarVi, vabbè, fate pure. ???

effettoxtremo

Nik, stai tranquillo.......tutto OK ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

nik

MITTICO REMO ;)
Comunque io sono ed ero tranquillissimo :)

mudro

il bello del forum e anche questo basta che non mi meniate quando arrivero su ...................... ;D ;D ;D
non volevo fare i capricci come un pupino .ma solo che per me vedere in diretta il gp di assen e fondamentale ( visto che e' l'unico sport che m' interessa
XR 600 R '87   all original very strong



la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............

Stefano80

Citazionebasta che non mi meniate quando arrivero su
;D cercheremo di contenerci...  :P

se su c'è una TV la gara la guardo molto molto molto volentieri anche io.. (sempre che dopo il giro riesca ancora a stare in piedi)..  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Allora ho appena parlato con Loredana...
la TV c'è, e Italia 1 si prende "benino"... la TV è prenotata per noi, ci sarà anche la MOTOGP
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cora

 ;) WebMaster RULEZ
Non potete dire ke XR-Italia non pensa a tutto....
Pure la motoGP vi fa trovare al meeting, per la prossima edizione ci faranno trovare direttamente Valentino Rossi ke giudikerà le vostre derpate [huhu]

mudro

WEB tu si che sai come accontentare i tuoi fedeli .................cmq grazie mille..... ci vediamo sabato in pole ..
XR 600 R '87   all original very strong



la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............