Menu principale

Re:NOTTURNO EUGANEO

Aperto da alves, Giugno 22, 2004, 11:05:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancillotto

Citazione di: alves il Giugno 22, 2004, 10:20:47 AMULTIMA SPECIALE

....

Andrea però non mi ascolta ed infila un sentiero nel bosco, a manetta; fisso lo sguardo sulla sua luce, venti metri avanti, e lo seguo; Andrea da il gas, mi trovo ad impegnarmi  per rincorrerlo, mi sembra di guidare in modo fluido ed efficace, la birra è un toccasana; mi accorgo di non badare assolutamente alle condizioni del terreno che percorro, come i veri campioni, l’unico mio riferimento è la sagoma di Andrea; ma quando questi mi stacca ed esce dal mio campo visivo, è il panico, mi rendo conto di essere in sella ad una moto lanciata nel bosco di notte, senza sapere assolutamente nulla di quello che ho attorno!
E allora che faccio? Nel dubbio do gas per riacciuffare Andrea.

"come i veri campioni" ... Questa è la parte che preferisco ... mitico....   8);) che spasso leggere i tuoi report...

Ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

duga84

Eccezionale come sempre!!!  [applausi] [applausi] [applausi]
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

teppo

..zzo, io non riesco ad andare neanche la domenica e costui ci va pure di notte !
Probabilmente le forature, la pompa rotta e la corona divelta è dovuta alla mia invidia  [brucio]
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Racconto stupefacente !!  :o
Ma toglimi una curiosità ... tutti quei percorsi notturni li avete fatti con i fanali originali delle vostre moto ??  :-[
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

bello il racconto...
i fanali sono originali (fanno più luce di quelli tarocchi), ma si parte che si vede ancora
comunque secondo me è più facile andare per il bosco che per la strada di notte

ciak

:D :D :D Andrea : dalla tua descrizione più che F.E.P. diventiamo la F.E.P.A.A: ( fratelli enduristi padovani alcoolisti anonimi ) ALCOOL il nostro accellerante 8) 8) 8)

nik

Pieni di birra che non siete altro  :D :D :D
Come sempre Alves uno stupendo racconto, tenendo presente anche che i posti non li conosci, sei riuscito a farmi ricordare dove andavamo di solito con i simpatici fratelloni.
Grande Alves, e un arrivederci a presto (speriamo in sella)

alves

Grazie ragazzi!
Ci si vede al Meeting!

Ciao
Alves

ciak

Andrea : quando vuoi possiamo ripetere l' impresa ho scovato due sentieri da panico  :P :P :P