Menu principale

AGGIORNAMENTO XR PAPERINO(foto)

Aperto da Pa.perino, Giugno 23, 2004, 15:05:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

Allora:
Tutto molto bello, solo le tabelle laterali portanumero, sono troppo bianche.
Con del cristall le ricoprirei di nero sagomato a dovere, e i numeri in vinile bianco con una grafica sicuramente + pulita e moderna.

Evita tutti quei bollini adesivi qua e la.

Per il resto, ottimo lavoro.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

easyrider

x un profano come me del tuning mi sembra proprio un bel lavoro, confermo che le pedane del passeggero in nero , sono un tocco di classe non da poco e tra le altre cose con una spesa irrisoria.
Non riesco a trovare difetti è un 'elaborazione molto equilibrata anche se x me la + bella resta quella di Canaia ! ve la ricordate vero  ??

gianpivr

In accorda con Ste80 che a mio parere il parafango posteriore è decisamente troppo alto!!! Sarò retrò ma preferisco di un tot l' originale. Valuterei anche molto attentamente lo spostamento del cannone akra troppo in alto.
Cmq bella scelta di grafiche e figurandomii il suggerimento di effettoxtremo mi piace ancor di più!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pa.perino

Citazione di: Webmaster il Giugno 24, 2004, 08:25:21 AMporta pazienza Paperino, ma l'XR 650 non è mai stata commercializzata con parti azzurre...
penso sia opera del precedente proprietario..  ;)
ho scritto cosi, perchè ho visto anche un 650 del 2000 con questi colori..anche perchè la gabbietta parapinza post. non è verniciata...è proprio in polimeri blu......
NON SO COSA DAREI PER UN PAIO DI CERCHI NERI!!!!
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

mad max

PERSONALMENTE la preferisco piu' originale...soprattutto a livello estetico...ma sicuramente piu' vissuta 8) cosa che non viene fuori da quell'esemplare!!!
ma se x caso scivoli cosa fai ...ti spari?

l'xr secondo me deve trasmettere..no e' difficile spiegare!!

scusa paperino ma a me non dice nulla la tua moto,troppo curata.

madmax






mad max ...before xr650sm ......now k300

RAZZO

CitazionePostato da: mad max
Citazionescusa paperino ma a me non dice nulla la tua moto,troppo curata.

Se vedi la mia ... ti spari !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mad max

x razzo

la mia era solo una battuta!

io non sono troppo x l'estetica,per me se la moto non da problemi meccanici,elettrici,ecc..sono contento.
tutto il restoX ME e' relativo

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

Max sei proprio un bastardone...  ;D

La sua moto sarà almeno 1 anno che non vedo un lavaggio da vicino!!!
Meno male che sabato scorso abbiamo preso un pò di acqua al ritorno dalla Val di Susa...

I miei complimenti al buon Papero...
Come già detto mille altre volte... se avessi una MOTARD sarebbe molto più che lustra!!!

Ma con una enduro...
é davvero difficile!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

è la differenza sostanziale tra l'off ed il motard..  nell'off le moto vengono esteticamente "maltrattate" molto di più..

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Cicciarculo


Pa.perino

...se scivolo pazienza....non mi piace andare in giro con una moto standardizzata....se si rovinerà in seguito ad una scivolata.....la terrò raschiata(postando magari anche le foto...sgrat)..appena avro' soldini rimettero' le grafiche...tutto li'.....se volevo fare il maniaco estetico curando la "carrozzeria" in maniera maniacale....mi compravo un V-ROAD.... :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!