Menu principale

Re:il secondo giro off del meeting

Aperto da ciak, Giugno 29, 2004, 08:26:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

:D ....il "cimice"..... :D
bello il nomignolo !
Chiedo scusa ma a 'sto meeting ero proprio sballinato: prima mi perdo il Corradone nel piazzale di partenza di S. Pietro mentre blatero con chiunque e devo fare il giro con una setta satanica di mangiaterra su moto ufficiali, poi mi sono perso pure loro mentre blatero col gruppo del Corrado.....beh, dai, diciamo che ognuno mi ha dovuto sopportare, pari e patta  :)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

duga84

Citazione1° premio sfiga meeting 2004
[applausi] [applausi] [applausi]
complimenti Michele!

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Mr_Brownstone

Citazione di: teppo il Giugno 29, 2004, 08:26:20 AMbeh, dai, diciamo che ognuno mi ha dovuto sopportare, pari e patta  :)

:D :D :D :D Ma dai, che lo sai anche tu che è stato un piacere per noi sopportarti!!!!  ;) ;) ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

alves

Una prestazione degna della F.E.P.!!
Bel racconto, e anche gli altri sul Meeting, almeno virtualmente ho potuto esserci leggendo le vostre imprese.
Purtroppo, con immenso dispiacere, causa forza maggiore ho dovuto rinunciare ad esserci proprio in “extremis”.
Noto con piacere che c’è ancora qualcuno che tiene alto il vessillo dell’XR in fuoristrada, Corrado, Teppo, Michele e tutti gli altri!
 Sarà per la prossima volta!
Padovani, rimettetevi in sesto che dobbiamo replicare l’endurata dello scorso  luglio.

Ciao
Alves

ciak

Dove cavolo sei finito Alves e noi trepidanti in tua attesa .............................................................................

RAZZO

Racconto degno di nota !!  ;)
Molto bello l'appellativo di "cimice verde" all'intramontabile Teppo !!  :D
Non sapevo della caduta di Andrea !! ... l'elenco dei "feriti" si allarga : Honda-Razzo (ginocchio sinistro malconcio), Dan (senza segni corporali evidenti) ed Andrea.
Un ulteriore complimento ad Andrea per il generoso rinfresco offertoci al bar a fine giornata ... ci voleva proprio !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gobovr

grrrrrrr, invidia! [brucio] [diavolo]
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciak

[legnate] [legnate] [legnate] forse vinco il premio per il maggior numero di ematomi sul corpo [malato] [malato]

corradovr

Ehi ciack

Quando ti rimetti in sesto vieni a fare un giro per la lessinia con pablo e rocky

Ci conto eh ?

Dan

CitazionePostato da: ciakPostato il: Martedì 29 Giugno 2004, 19:59
   forse vinco il premio per il maggior numero di ematomi sul corpo  

E no!!! Questo è un mio primato! Ho una chiappa e una coscia tutte blu!!!  :D Dan (senza neanche fare il giro off!!!)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ciak

devo dire che mio fratello era ridotto ben peggio di dan: spalla nera (dove è atterrato) , ginocchio gonfio (ci è caduta la moto sopra da un altezza di più di un metro) e sotto l'ombelico è tutto nero (dove ha preso una gran manubriata che gli ha fatto anche venire fuori un bel po' di sangue)

per l'uscita aspetto che mi arrivi la trasmissione finale per il k (non vorrei mai fare la fine di mio fratello...)

RAZZO

CitazionePostato da: nikPostato il: Venerdì 02 Luglio 2004, 13:34
CitazioneL'arrivo dello splendido Honda-RAZZO.
CitazioneEd eccolo in tutto il suo splendore : Honda-Razzo !!!

Azz !! ... che complimentoni !!  :P :P :P

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea: attento Honda razzo perchè mi sà che Nick ha cambiato sponda  :'( :'( :'( :'(

RAZZO

CitazioneAndrea: attento Honda razzo perchè mi sà che Nick ha cambiato sponda      

Ops !!  [sgrat] ... mi sa che al prossimo meeting se c'è il Nik non ci vengo più !!  :P :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Ma come Honda-Razzo, e i pranzi che dovevamo fare assieme? :D ;D