Menu principale

un cosiglio x le pastiglie!!

Aperto da mad max, Giugno 30, 2004, 09:39:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mad max

ciao a tutti,
io ho un 650sm con delle pastiglie nissin gs che sono adatte per l'off,mi trovo bene pur utilizzandola sm perche' e' una pastiglia modulabile pero'....non durano niente!!!
siamo nell'ordine dei 1000 1500km.
vorrrei un consiglio sul tipo di pastiglia da mettere per un sm considerando che alcune volte giro in pista.
se e' possibile rimanere sulle nissin o comunque su qualcosa di conosciuto ....grazie.

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

Stefano80

io mi ero trovato benissimo con le Nissin originali (sinterizzate), durata circa 3000/4000 km, costo 44€
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


mad max

mad max ...before xr650sm ......now k300

motowind

si le nissin originali sinterizzate sono favolose.
molto modulabili e in uso off la modulabilita' del freno e forse l'aspetto piu' importante.
solo che non durano niente. in uso off "normale" con il mio 400, al massimo durano 3000 km. e costano circa 36 euro piu' iva!

io adesso ho comprato le adige normali, cioe' non sinterizzate, - costo 13 l'ant e 14 la post - e al prossimo cambio le provero' e poi faro' un report.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

mad max

venerdi' scorso ho acquistato le originali sint. per la cifra di euro 31!!

devo ancora provarle bene ma cosi' subito non sembrano male....vedremo al meeting ;D


madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300