Menu principale

xr650 a Catania

Aperto da Stefano80, Luglio 04, 2004, 17:44:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

giovedi 1 ero a catania, purtroppomi hano spedito senza preavviso e non ho avuto modo di cotattare nessuno  :-\

pero la ser mentre girovagavo per il centro ho visto un xr650 posteggiata su marciapiede, ero nel centro nei pressi di un piazza..   nella via dove c'e quel grosso pub.. (grani indicazioni!!)

l'xr aveva la peana post dx tenuta chiusa da un elastico giallo...

era di qualcuno del sito?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


easyrider

Citazione di: Stefano80 il Luglio 04, 2004, 17:44:47 PMgiovedi 1 ero a catania, purtroppomi hano spedito senza preavviso e non ho avuto modo di cotattare nessuno  :-\

pero la ser mentre girovagavo per il centro ho visto un xr650 posteggiata su marciapiede, ero nel centro nei pressi di un piazza..   nella via dove c'e quel grosso pub.. (grani indicazioni!!)

l'xr aveva la peana post dx tenuta chiusa da un elastico giallo...

era di qualcuno del sito?
La piazza che dici tu si chiama piazza teatro massimo, il pub e' lo stage heads diciamo che eri al centro della movida catanese invernale, ora infatti  si è spostata in zone di mare , avrai sicuramente avvertito un certo caldo a Ct centro!
L'xr650....non era la mia ;D

Stefano80

Citazionesi chiama piazza teatro massimo, il pub e' lo stage heads diciamo che eri al centro della movida catanese invernale

esattamente!! .. proprio li! ..
effettivamente non c'era molta gente.. qualche mese fa cen'era molta di più..  (se non rocordo male è la 6° volta che vengo..)
questa volta sono arrivato il giovedì a pranzo e sono ripartito venerdì per le 16 .. di corsa come sempre..
la prossima volta che vengo ci incontriamo da qualche parte.. sempre che mi avvisino pertempo.. questa volta me lo hanno detto la sera prima!!

quando vengo sono in zona ST e l'albergo è ai lidi playa (o qualcosa di simile)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


easyrider

Citazione di: Stefano80 il Luglio 05, 2004, 22:51:02 PM
Citazionesi chiama piazza teatro massimo, il pub e' lo stage heads diciamo che eri al centro della movida catanese invernale

esattamente!! .. proprio li! ..
effettivamente non c'era molta gente.. qualche mese fa cen'era molta di più..  (se non rocordo male è la 6° volta che vengo..)
questa volta sono arrivato il giovedì a pranzo e sono ripartito venerdì per le 16 .. di corsa come sempre..
la prossima volta che vengo ci incontriamo da qualche parte.. sempre che mi avvisino pertempo.. questa volta me lo hanno detto la sera prima!!

quando vengo sono in zona ST e l'albergo è ai lidi playa (o qualcosa di simile)
Ok allora aspetto una tua visita alla prox