Menu principale

il 400 impenna di potenza?

Aperto da stone, Luglio 05, 2004, 14:39:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stone

ho il 400 motard da un paio di mesi... una bomba!!! volevo sapere se e' in grado di alzarsi senza sfrizionare perche' io nn ci riesco!!! volevo anche sapere se e' normale ke il freno anteriore faccia un rumore tipo ferro contro ferro?

RAZZO

Sicuramente in 1° e 2° si alza senza sfrizionare, basta avere un pò di tecnica !!  ;)
Okkio ... non inserire messaggi a caso all'interno del forum ... se guardi bene è diviso in sezioni !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

in prima e in seconda viene su tranquilla, se vuoi impennare in terza di solo motore...scordatelo, però basta anche un minimo di avvallamento della strada o quelle rampette di lancio comunemente chiamati rallentatori, o dossi artificiali, e viene su che è una meraviglia! ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

stone

allora ci devo provare...forse io sto seduto troppo avanti!!! scusate se ho sbagliato sezione del forum ma non mi sembrava una discussione tanto tecnica.

duga84

Proprio per le discussioni non tecniche , c'è una sezione apposita chiamata "discussioni varie"...

...e mi raccomando...oltre a imparare il monoruota, impara a tenere il piede pronto sul freno!!!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

nik

Comunque non è fondamentale impennare, prima trova un buon feeling con la moto, e poi vedrai che ti ritroverai in monoruota senza accorgerti. ;)

stone

...ok adesso ho capito l'errore del forum!!! scusateeee!!!

masso

il rumore del freno ant. ferro contro ferro non è normale che lo faccia. Guarda le pastiglie, in genere quel tipo di rumore lo fa quando sono finite.

ciao
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

 :) forse lui cerca l'impennata proprio perchè non fa tanto bene il freno anteriore....  ;D

Comunque anche se non sono finite le pasticche anteriori potrebbero essere del tipo sbagliato.
I dischi Nissin sono molto pretenziosi per il tipo di pastiglie.

Io per non sbagliare monto solo quelle originali
(Nissin in busta Honda),
costano di più ma vado sul sicuro e con i freni non sischerza...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI