Menu principale

CRF ? .. No! XR Dopato..

Aperto da Stefano80, Ottobre 07, 2004, 11:23:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Citazione di: Stefano80 il Ottobre 07, 2004, 16:12:45 PMcome si può distinguere il proprio mezzo solo dalla targa?!?!  ;)


Daccordissimo Stefano ;)

Padax

Stefano veramente stupenda ora la tua moto, si potrebbe dire il motard perfetto  :)

Stefano80

da qui alla perfezione la strada è lunga..
sicuramente è molto più gestibile rispetto alla moto di serie..

recentemente ho anche ritarato nuovamente la forcella a causa dell'eccessiva rigidità che lamentavo dopo la sostituzione dei cerchi..

invece ieri ho montato l'archetto sulla forcella (ovviamente quello di XR-Italia) .. devo fare ancora il test "allegro", ma già provandolo in città il miglioramento è sorprendente, lo serzo è molto meno "gommoso", più preciso..  e in accelerazione sbachetta molto molto meno!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Padax

Per le sospensione ti consiglio la modifica che fa Andreani WP.
Io ho fatto fare sia forcella che mono, tutta un'altra cosa.
La moto cambia radicalmente, ora sembra di guidare una stradale.

RAZZO

CitazionePostato da: Stefano80Postato il: Oggi alle 10:12:46
da qui alla perfezione la strada è lunga..

... la modestia in persona !!  ;) ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

P.S. tra poco questo sito sarà allagato da tutte le sbavate degli utenti !!  :D


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

le sospensione mele sono modificate io..
la forcella mi sa che è arrivata al suo limite, ha una buona escursione ed è ben frenata.. ora va veramente bene!
per il mono invece ho ancora margine di miglioramento, in certe condizioni è poco frenato in compressione..
quindi presto lo apriro per modificarlo..

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


maxr650

Citazione di: Stefano80 il Ottobre 08, 2004, 10:12:46 AMma già provandolo in città il miglioramento è sorprendente, lo serzo è molto meno "gommoso", più preciso..  e in accelerazione sbachetta molto molto meno!!

Attento alla patente!!!! sai che è in questo periodo sono particolarmente pignoli!!!
Ciao zio Bonni..........

duga84

Peccato solo per quei "buchi" bianchi sulla bandina sx in corrispondenza dei gancetti  della scatola del filtro...
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Stefano80

#23
per "gli incontri" c'è l'apposita sezione del forum..  ;)

questo fine settimana troverai poca gente per girare, c'è il mondiale a ottobiano saremo tutti li..  ;D

io giro TUTTI i sabati con Giant e con tutti quelli che si aggregano (solitamente utenti di ultramotard)
il weekend scorso abbiamo anche organizzato un raduno..
da milano sono venuti MadMax e Brutus..
potevi venire!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner