Menu principale

Vittorio 67 su Motociclismo fuoristrada

Aperto da teppo, Ottobre 12, 2004, 13:54:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Avete letto la lettera del Vittorio su MF di ottobre ? Quella risposta all' articoletto di Mario Caccia in ultima pagina del numero di settembre dedicato all' XR650 da lui usato alla via del sale ?
Moooolto bella, il Vitto è stato veramente obiettivo, e il Dallara dovrebbe regalargli uno scarico Akrapovic per la pubblicità gratuita  ;)
.......fa piacere ogni tanto trovare su qualche rivista uno di noi........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

JUSTFE

La risposta di Vittorio non l-ho letta, ma comunque l avviamento elettrico io l ho messu su!!!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Webbo

si l'ho letto, ma sul momento non ho realizzato che fossero la stessa persona..  ::)

Complimenti Vittorio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Confermo quanto detto dal Webmaster !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Sì si... confermo anch'io... facciamoci sentire!!   8)
Semel in anno licet insanire....

masso

CONFERMO CONFERMO!!!

grande Vittorio, la nostra guida x i colli fiorentini!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Grazie a tutti per i complimenti.  :)

E' che alcuni parlano senza conoscere..  >:(

E scrivono su MF..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

ciak

Andrea : Non vorrei essere l' unica voce fuori dal coro ma non mi sembrava che l' autore dell' articolo denigrasse l' xrona ma solamente mettesse in luce alcuni suoi aspetti di soft enduro tuttoterreno peraltro ormai rimasta l' unica , per questo immortale , assieme al suzukino DR ( moto posseduta peraltro dall' autore dell' articolo ) appunto utilizzata per la via del sale ...................................................................

uncleroby

#8
Mario Ciaccia non credo che avesse denigrato l'XR 650 (piuttosto sè stesso...), comunque ho apprezzato l'articolo di Vittorio che sottoscrivo.

Uncleroby

PS. W l'avviamento a pedale e 10 kg in meno...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

giangibottz

sottoscrivo pienamente quello che ha detto uncleroby, avendo parlato col ciaccione qualche giorno fa!

il suo era il punto di vista (anche abbastanza ironico) di chi va a fare la via del sale fermandosi ad ogni sputo a fotografare...

a mio avviso, quell'articolo ha tirato su un polverone per niente.
giangibottz_xr600 '89 + yz125