Menu principale

Collettori cromati

Aperto da LucaXr, Ottobre 14, 2004, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LucaXr

Collettori ritirati un'ora fà...sono bellissimi! Avevo paura pure a farci le impronte sopra! Se rimangono così sono veramente belli!
La bulloneria cromata??? Che grande idea...io l'ho messa tutta, ma proprio tutta in ergal blu e ci ho speso circa sui 400 euro (che botta), è molto bella, ma sicuramente cromata mi sarebbe costata mooooolto meno.
P.S.: Ah dimenticavo confermo che i collettori me li hanno messi proprio a 40 eurozzi!
Ciao

daguaz

ciao a tutti,

qualcuno conosce un posto dove far cromare i collettori  nella zona di Milano e interland.

Grazie
Davide

lorexxx

Ciao

Spero che a te  durino, anche io (quando avevo il 600) andai da Galvanica Bruni, quando li presi erano bellissimi ma dopo poche ore di funzionamento la cromatura è svanita ed è rimasto il fondo nero (una sorta di aggrappante che dovrebbe essere in rame)
Buona fortuna.

Lorexxx

LucaXr

RAZZO

Citazione di: daguaz il Ottobre 15, 2004, 16:18:16 PMciao a tutti,

qualcuno conosce un posto dove far cromare i collettori  nella zona di Milano e interland.

Grazie
Davide

Most Performance a Cantello (VA)
www.mostperformance.com

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

PROXIMO

Brutta fine alle ... cromature

Ankio feci Ricromare dei collettori di una Bandit 1200 in un centro specializzato per moto custom ! E che ve lo dico a fare !! Dopo tre giorni, la tiratura a specchio, lasciava posto ad un pallido "violaceo-bluastro" .... soldini buttati !!  

:-X

Speriamo a Te vada meglio, infondo le Tecniche vanno sempre a migliorarsi, speriamo abbiano migliorato il procedimento ed il tutto sia più "duraturo" !!

Auguri !!!  :)

Salutoni a tutti gli Amici

[size=18]DANIELE[/size]
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

Gabry82

Postato da: Stefano80 Postato il: Oggi alle 13:56:14
non ti costava meno cambiare la bulloneria con altra inox?  

No Ste perche collettori più bulloneria varia e altre cavolatine ho speso la modica cifra di 45€...e per te che sei di genova come me se ti interessa ti posso dire come si chiama il nome della ditta....

Ciao Gabriele
Xr600R '91 in fase di trasformazione motard

La vita è una tempesta prenderlo nel culo è un lampo!!