Menu principale

electrex uk

Aperto da giangibottz, Ottobre 15, 2004, 11:35:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giangibottz

ciao a tutti!
ho appena acquistato lo statore da electrexworld uk.
so che qualcuno lo ha già acquistato... dopo quanto tempo lo avete ricevuto? non ce la faccio più a stare senza moto!!
sto meditando di andarmelo a prendere, magari con qualche offerta di volo, tipo 2euri andata e ritorno compreso tasse!!!

 :o leggendo le condizioni di acquisto ho visto che la garanzia sui pezzi per enduro copre i primi 6 mesi... ahimé non 1 o 2 anni come avevo letto da qualche parte (in effetti, ad esempio, sullo statore mi sembra un po' da pazzi garantirlo per 2 anni...).

richiesta info tecnica per chi lo ha già acquistato:
c'è qualche accorgimento da seguire per il montaggio del suddetto?


grazie e... buon tassello a tutti!   ;D ;D ;D
giangibottz_xr600 '89 + yz125

teo

ciao giangi, siccome anch' io sono in procinto di comprare lo statore da electrex gli ho scritto una mail. Mi hanno risposto in fretta , dicendo che i tempi di consegn :Pa sono di circa 3-5 giorni................via poste inglesi credo!!!! Spero che sia la "vera verita'"!
  mi fai sapere se ti arriva correttamente in quanto tempo ecc. ecc...........insomma mi tieni al corrente di come va' la "storia"  GRAZIE
   Matteo

giangibottz

fetentoni di inglesi!
a me non mi hanno cagato...
(forse perché mi hanno reputato troppo ignorante... mah, vall'assapere!).

ti aggiorno di sicuro. ciao!
giangibottz_xr600 '89 + yz125

giangibottz

statore ordinato il 13.10.04
statore arrivato a casa il 19.10.04

fulmineo!  ;)


ps. che emozione avere tra le mani il cuore della bimba. ora si tratta solo di rianimarlo... SI...... PUÒ...... FARE....... SI PUÒ FARE!!!!! (frankestain junior...)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Jack333

Una domanda per Giangibottz: Ma quanti fili escono dal tuo statore nuovo?
Grazie ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams