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Acquisto Enduro nuova:consigli

Aperto da ppm, Ottobre 16, 2004, 11:21:45 AM

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uncleroby

Per l'enduro "vero" KTM è un must e quindi richiesto mentre il DRZ è interessante a chi pratica fuoristrada escursionistico e usa la moto anche per strada.

Che sia DRZ o EXC se rivendi una moto tenuta bene ad un prezzo onesto non hai problemi.

Se fossi in te prenderei quella più adatta all'uso che ne vuoi fare: mulattiera --> EXC
Tanti km on e off meno cattivo --> DRZ

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Vai di KTM exc 400, che ti divertirai  ;)

ciak

i punti diversi tra 400 e 450 sono pochissimi
probabilmente il 450 te lo danno molto prima del 400 (lo consegnano subito mentre il 400 di solito lo devono ordinare)
hai più motore (che secondo me è un bene)
il prezzo penso sia lo stesso (al massimo ti fanno 50 euri in meno per il 400)

l'assicurazione in teoria si paga meno con il 400, ma io ho trovato una (unica per ora) che tra 400 e 450 si paga uguale (dovrei guardare sulla mia polizza per il nome)

gobovr

l'hai detto tu stesso:"L'uso che faccio della moto e di enduro vero con moltissime pietre e mulattiera,su fondi generalmente duri.
Cerco una moto quindi specialistica,con un po' di motore, ma soprattutto affidabile e guidabile."
non avrei dubbi: kappa 400 o 450 post 2004!
Moto favolosa e con mercato.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ppm

Perfetto, ho deciso per il K :)
ora qualche dubbio mi viene solo su 400 o 450, e per il fatto che anche al concessionario mi hanno detto che i 2005 sono stati decisamente addolciti come erogazione ( senza diminuire la potenza)...conosco benino i 2003 e 2004 , ed è percio' che puntavo sul 400
chi di voi ha provato i 2005?
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

toto

Pur non essendone possessore  comprerei un ktm...
probabilmente 400....il 450 secondo me è piu nervoso, anche del 525 entro certi regimi...
La stragrande maggioranza della compagnia che frequento  è ktm-dipendente....e viste le modifiche apportate al reparto sospensioni (molle, piastre e lavorazioni interne nella forcella,molla del mono), guidarla è una vera libidine.