Menu principale

Grafiche serbatoio come recuperarle?

Aperto da dunkel, Ottobre 17, 2004, 09:18:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dunkel

Ragazzi la mia XR 600 del 92 necessita adesivi nuovi sul serbatoio, mi sono informato ma gli originali costano un'esorbitanza! Non ci sarebbe il modo per .... farli in proprio? se recuperassi l'immagine li potrei far stampare da qualcun..
Grazie a tutti -  :P :P   dunkel.  :-[
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Mr_Brownstone

Uno dei banner del sito è Puntodesign.it, dove se non erro il Webmaster fece fare a suo tempo gli adesivi da serbatoio di XR-Italia...
Prova a informarti da loro, anche se credo che per un pezzo solo il prezzo sarà ben più alto degli originali Honda... Altrimenti ripiega sugli after-market, ce ne sono molti di validi e belli (one su tutti)
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Il mercato after market offre una moltitudine di adesivi per le nostre moto che non hai nemmeno idea !!
Armati di pazienza e visita tutti i vari siti di grafiche, vedrai che troverai la soluzione al tuo problema senza spendere un capitale !!
Comincia pure da qui :
http://www.xr-italia.com/xrlinks/index.php?PHPSESSID=d357d2f88363fd205dbac495a2a2a59c&PID=3

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dunkel

Grazie ragazzi per le dritte, mi metto subito al lavoro. Ciao e a Presto  -  dunkel
Dunkel

Stefano80

farli fare non costa molto, ma dipende dal materiale..
per il serbatoio non va bene un comune (ed economico) adesivo, serve un materiale apposito che resiste ai vapori della benzina che trasudano..
solitamente si usa il crystal

se li fai fare non scegliere il primo che trovi, ti durerebbero poco e niente, cerca chi li fa appositamente per moto..
puntodesign lavora molto bene..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

dunkel

Ho navigato nei siti indicati e ho trovato parecchie cose carine, anche se della scritta originale non se ne parla.

Per Stefano80:  puntodesign ok, ma nn ho idea di dove sia!
Dunkel

RAZZO

CitazioneHo navigato nei siti indicati e ho trovato parecchie cose carine, anche se della scritta originale non se ne parla.
Per Stefano80:  puntodesign ok, ma nn ho idea di dove sia!

Gli adesivi originali li trovi presso la rete di concessionari Honda o direttamente da Dall'Ara.
Puntodesign si trova a Rimini.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

..basta cliccare sul banner
si apre il loro sito..
sotto informazioni in basso a sx c'è indirizzo e telefono..

sta a Misano Adriatico

abbiamo gli sponsor, ognitanto clicchiamoci sopra!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner