Menu principale

Pneumatici Maxxis

Aperto da uncleroby, Ottobre 17, 2004, 22:04:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Se qualcuno fosse interessato vengono importati da Bergamo Gomme che a breve diventerà distributore per l'Italia: tel.035301060

Spediscono in contrassegno. La persona con cui ho parlato al telefono era molto gentile ha detto che col prossimo ordine avrebbe ordinato (sotto mia richiesta) alcune gomme M6006 140/80 che mi sembrano delle buone on/off tipo Michelin T63.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

renato

Potresti farci sapere ulteriori elementi ed il prezzo se li sai?

Grazie
renato da roma già xr 400

Stefano80

per i motardisti segnalo che la maxxis produre rain omologati per uso stradale..
io lo monto sull'anteriore e mi trovo veramente bene!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


uncleroby

Appena arrivano mi informo sul prezzo e ... me le faccio arrivare.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

#4
Qualche mese fa ho sentito Bergamo Gomme e mi ha detto che l'accordo per il container di gomme che doveva arrivare dagli USA è saltato (non so se nel frattempo ne hanno fatti altri), il titolare mi ha detto che comunque aveva in stock parecchie gomme motard omologate e da pista.

Sono gentilissimi e spediscono la merce.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Si, gentilissimi lo sono, però anch' io ho ricevuto un pacco da loro: avevo visto un interessante pneumatico per la mia vecchia XR e allora avevo contattato, discusso, ordinato un treno di queste gomme, e dopo un mese di attesa..... nel container non c' erano e chissà quando sarebbe stato il prossimo o magari non è una gomma possibile da importare, bla bla bla...... vabbè, mi sono ricomprato gli MT 18 e non li ho più sentiti.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.