Menu principale

kit motard xr 600

Aperto da davide_2, Ottobre 21, 2004, 14:44:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide_2

Dove lo compero in lombardia un kit motard completo per il mio 600 senza spendere i 1.600 neuri richiesti da Dallara?
In fondo, anche se non abbiamo l'omologazione....fa niente, vero?
E uno scarico completo buono?

GRAZZZZIE!!!

RAZZO

Se il kit ti serve SOLO per girar in pista lo puoi prendere dove vuoi, per esempio anche da Daverio Formula (www.daverioformula.com) oppure optare per il mercato usato.
Se invece vuoi girare anche per strada con il kit, allora devi necessariamente ri-omologare la moto o chiedere a Dall'ara il nulla osta per le nuove misure delle gomme. Per quanto ne so io Dall'ara non rilascia più alcun documento per omologare Xr da enduro in motard.
Lo scarico completo lo puoi trovare sia nei vari forum oppure presso i negozi di accessori moto oppure nei negozi on-line.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

davide_2

Scusa non ho capito ma allora chi e' che puo' darmi la seconda omologazione, visto che e' necessaria come dici tu perche' ci devo andare anche in giro?
Non starai mica dicendo che non posso che tenerla enduro, VERO????

Ciao e grazie per le informazioni

Webbo

la seconda omologazione non può dartela più nessuno...
quindi o la tieni enduro, oppure giri per le strade pubbliche da fuorilegge...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lamucca

se proprio no vuoi spendere tutti quei soldi, puoi fare come sto provando io... cerca due cerchioni completi di dischi e pinze del cagiva mito o del aprilia rs e trova un meccanico che si accolli la modifica. a quanto ho visto i risultati sono soddisfacenti!!! anzi se qualcuno mi potrebbe consigliare se mettere i cerchi dell'honda nsr gli sarei grato, sono cmq 17"!!! cccccccciao :P

RAZZO

Occhi ... LAMUCCA ... questa discussione ha più di 1 anno e mezzo.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM