Menu principale

21/11 - Sgommata del Pomino

Aperto da ROCKY, Ottobre 22, 2004, 15:54:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKY

Mah..io per le Orobiche non posso e l'endurata più prossima è proprio il Pomino eppoi io sono del nord solo logisticamente parlando visto che sono un toscanaccio come voi!!! [diavolo]

Saluti
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ciak

Andrea : Vittorio certo la VALLI è stata la prima cavalcata e rimarrà un must per ogni endurista il problema è che tecnicamente non è una passeggiata sia per i luoghi che per il tempo infatti gli amici del motoclub bergamo consigliano l' iscrizione a coppie per aiutarsi a vicenda e già questo dovrebbe far pensare i più invece molti partono con moto inadatte ( transalp o simili ) pensando sia la classica motocavalcata creando tappi a non finire visto anche l' alto numero di pertecipanti e almeno gli altri anni la totale o quasi inesistenza delle scope certo merita una visita almeno una volta per conservare il pettorale e dire io c' ero e l'ho finita ..................ogni buon endurista nei suoi tasselli deve avere almeno un sasso di mula bergamasca per dire sono un endurista  :-* :-*...........se ci andate andateci in compagnia con un buon rosso del salame e del pan biscotto così durante le attese ve la raccontate e non soffrite il freddo  ;) ;)

masso

Citazionevisto che sono un toscanaccio come voi!!!

...allora potremo chiamarti "ROHI" senza vergognarci troppo!  :D

Citazioneogni buon endurista nei suoi tasselli deve avere almeno un sasso di mula bergamasca per dire sono un endurista   ...........se ci andate andateci in compagnia con un buon rosso del salame e del pan biscotto così durante le attese ve la raccontate e non soffrite il freddo  

andrea mi hai fatto venire i brividi con questa frase! ..non sto scherzando!  :-*
.....quando un giorno avrò il carrello....!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea : Certo tutta l' italia ha posti stupendi dove girare ma la bergamasca e il bresciano sono nel dna enduristico ...........se non mi fanno la gara sociale del motoclub in quei giorni penso di scendere al pomino con Ciak il Nick e suo fratello .............

Pablo

il 21 si avvicina...

Iniziamo ad organizzare i gruppi?

MILANO: Pablo/ BadMax/Rocky
Due carrelli a disposizione... Uno forse si ferma giù il sabato e la domenica l'altro forse A/R in giornata!

Saluti
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

ok!

Firenze (che culo): Masso e Vittorio.

vi lascio il mio cell. 347/8340710
Noi arriviamo direttamente a Pomino in moto. Voi a che ora pensate di essere la? Adesso mando una mail x sapere a che ora aprono le iscrizioni e poi ci organizziamo meglio.

Se qualcuno della zona di Firenze si vuole aggregare contatti me o Vittorio (via e-mail o telefono) e ci organizziamo tra di noi.

ciao!  ;)

Pablo

Noi siamo già cresciuti...

ROCKY (con carrello)
BadMax (idem)
Pablo
Marco
Davide3

Spero che come mia PRIMA esperienza di MOTOCAVALCATE sia davvero quella giusta!!! Per gli orari ci organizzeremo credo qualche gg prima...
Quindi prox settimana!!!

A risentirci quindi...

Pablo

AUGH

A chi interessa io vengo da Pisa ed ho un posto libero sul carrello.  Augusto.

fergus

:o

Miii! ero convinto...  m'avevano fatto una soffiata fasulla che le valli fossero in concomitanza con Pomino... :'(

a questo punto mi tocca fare in fretta per organizzarmi ed andare prima alle Valli, poi alla Sgommata.

soprevviverò? :P

ciao
fergus  

ciak

Andrea : Dal Veneto con furore giungerà la F.E.P. con il Nik e Rufus ................... 8)

Pablo

Cavolo siamo davvero parecchi a questa cavalcata!!!
Come inizio per me non è niente male!!!

La compagnia è buona davvero!!

Pablo

fergus

Macchè, m'hanno bidonato per le Valli  :(

ci vediamo a Pomino

ROCKY

..hei ragazzi...se continua così dovremo fare due gruppi!!!
..non è mai successo  ;D ;D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

masso

...allora:

apertura iscrizioni alle 8:00 fino alle ore 10:00.
Possono partecipare tutti, tesserati FMI e non!

:)

Pablo

CitazionePossono partecipare tutti, tesserati FMI e non!

Meno male... pèerchè l'unica tessera che ho... è quella della METRO...

Fate VOBIS...

Ciao
Pablo